Powered By Blogger

1 settembre 2010

Costa Favolosa...

Ecco come sarà il lido di poppa della Costa Favolosa. E alla fine ci hanno aggiunto la "C" con le virgolette.  Da notare la presenza di due piscine jacuzzi ai lati della nave, vicino alle scalette.
Qui invece l'anteprima del lido centrale che ricorda molto quello della classe Luminosa. 
In qualche modo, ora anche i meno esperti di navi potranno riconoscere la Favolosa dal resto delle navi Costa di classe Concordia grazie al lido scoperto a poppa.
Alla prossima

13 commenti:

Anonymous ha detto...

Sarà bellissima la Costa Favolosa!! Il lido di poppa è stupendo, perchè quello della Concordia coperto da un chiuso...

Anonymous ha detto...

solo una parola per decriverla " FANTASTICA !! ". adriano

Tonio ha detto...

CAPOLAVORO!!! bellissime modifiche e sono contento per la c con le virgolette.

girolamo ha detto...

interessanti le piscine jacuzzi poste ai lati della nave. Molto interessante il lido centrale che dopo tanto tempo ha modificato parte degli interni. Davvero unica la costa Favolosa =)

Anonymous ha detto...

Bellissima!!! Finalmente non sarò costretto a vedere quel lido giallo opprimente ma come quello della Luminmosa!! Dopo Serena nel 2007, Concordia nel 2009 e Pacifica nel 2010 ero un poscettico a partire ma ora sicuroi partirò il 29 agosto su questa meraviglia

Manuel ha detto...

un capolavoro! ci hanno aggiunto anche gli ombrelloni come nelle carnival! =)
l'unica pecca secondo me è l'atrio che è un po troppo sfarzoso con quei diamanti blu disegnati che non ci azzeccano niente con gli altri colori!
Saluti Manuel

Anonymous ha detto...

Ignorate il catalogo e le riproduzion virtuali degli ambienti!!! L'anno scors volevo prenotare su Costa Pcifica ma appena l'agenzia viaggi mi ha consegnato la bronchure dedicata a questa nave ho visto che c'era il ristorante tutto blu scuro la hall viola e altre oscenità e ho prenotato con la Concordia...ma girovagando su internet ho visto che in realta la Pacifica è uscita beissimo con i suoi cliri caldi ed accesi..e infatti ho prenotato quest'anno per riscatto

Eugenio ha detto...

Molto bella!

cristian ha detto...

veramente molto bella!!!PS x anonimo ma quando mai il lido di luminosa è giallo?? è quasi uguale a quello di favolosa il giallo sta solo sulla base delle jacuzzi

Chiara ha detto...

Fare una crociera è stato sempre il mio sogno. Non mi importa neanche la meta, dicono che là dentro è tutto favoloso!

Due anni fa ero vicina dal farlo, ma poi un imprevisto ha mandato tutto in aria.
Sob sob

Anonymous ha detto...

sinceramenteil lido di poppa non mi convince affatto...chissà che bella puzza di fumo da quella ciminiera-tubo che sicuramente non han nulla di aerodinamico e che quindi farà ricadere fumo e uzza sui passeggeri...peccato che la gente non ci pensi a queste cose e acclami in modo assoluto tutte le cagate prodotte dalla costa-carnival che ci propina il lido scoperto come novità ma si dimentica che questa forma di lio è stto abbandonato proprio per i problemi sopra citati...ù
viva la costa...viva quelli che credono "grande" qualsiasi porcheria purchè sia di costa

Anonymous ha detto...

Allora non so se l'ultimo anonimo h fatto delle crociere..io sono stato sulla Carnival Splendor per il mio viaggio di nozze sulla West Coast... la Splendor e l'identica gemella della Favolosa eti ssicuro che non si sentiva nemmeno l'odore della furiggine o del fumo della ciminiera..ai era ora che ci fosse questa novità!
Io sono stato sulla Splendor a gugno 2009.
Quest'anno infatti sono stato a giugno sulla Pacifica e ho trovato il lido centrale e quello di poppa troppo asfissiantecon tutto quel giallo e con la piscina chiusa.

Anonymous ha detto...

l'ultimo commento...quello che ha risposto al mio in cui parlavo dell puzza...non considera che il mio giudizio derivi da una esperienza proprio sulla splendour dove se non avessi avuto il balcone in cabina sarei morto...la puzza in quel lido si sente eccome e inoltre la ciminiera carnival è un minimo aerodinamica cosa che il TUBO(che mi piace...non è una critica) dellasota non ha afftto...da qui posso affermare della puzza ecc...ecc...
inoltre ripeto ch il lido scoperto NON è UNA NOVITà!!!era normale sulle vecchie navi ma nelle nuove è stato abbandonato proprio per la puzza...su carnival speravo avessero risolto il problema prima di reinserirlo ma non è stato così

Visualizzazioni totali

Come reputi il blog di Economia del Mare?