Powered By Blogger

24 agosto 2012

Antille Francesi, la novità autunno-inverno di Msc Crociere




Antille Francesi è la novità della programmazione autunno-inverno 2012-2013 di MSC Crociere.

La Compagnia propone un nuovo itinerario accompagnando i propri ospiti, dal 19 dicembre a 13 febbraio 2013, a bordo della nave MSC Lirica verso un’ inedita rotta di 8 giorni e 7 notti fra Caraibi e Antille Francesi con partenza e rientro da Santo Domingo, nella Repubblica Domenicana. 



Successivo primo stop a La Romana con seguente passaggio nell'isola di Sint Maarten, in territorio olandese, a Philipsburg.

Poi l’arrivo nelle Antille Francesi, esordio a  Fort de Francea Martinica, la seconda isola per dimensioni dei dipartimenti d’oltremare, un territorio ricoperto per un terzo da foreste tropicali che offre la possibilità di cimentarsi in passeggiate nei tranquilli villaggi di pescatori e di godere l’esclusivia bellezza di meravigliose spiagge selvagge accompagnate anche da percorsi montani d’eccellenza. 

Proseguimento a Pointe-à-Pitre, a Guadalupa, l’isolascoperta da Cristoforo Colombo nei 1493 durante il suo secondo viaggio nelle cosiddette Indie. Un’ autentico paradiso caraibicodi 1780 km², che sparpaglia la sua serie di isole nell'Oceano Atlantico e nel Mare dei Carabi.

Il viaggio da favola, abbandonate le Antille proseguirà a St. John’s (Antigua e Barbuda) e nelle isole Vergini Britanniche, a Road Town (Tortola), con epilogo ancora a Santo Domingo, nella Repubblica Dominicana.



Uno sguardo ai prezzi: 



Quote a partire da 1.190 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo da/per  Milano, NOTA: escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.



Nessun commento:

Visualizzazioni totali

Come reputi il blog di Economia del Mare?