Powered By Blogger

24 ottobre 2008

Area Baby sulla Oasis of the Seas


La compagnia crocieristica Royal Caribbean annuncia il lancio della nuova are Youth Zone sulla Oasis of the Seas, la futura ammiraglia della flotta che sarà inaugurata a novembre.
Questa nuova area, dedicata ai ragazzi e a bambini sarà il nuovo quartiere di bordo. La nuova area offrirà innumerevoli opzioni di svago per tutta la famiglia. Il nuovo quartiere si estende su 2.700 mq. Ma la chicca della nuova area sarà l'asilo nido, per la prima volta a bordo di una nave Royal Caribbean.
Praticamente la nuova nave sarà una vera e propria città galleggiante. Per saperne di più c'è lo speciale dedicato alla nave nella colonna a destra.

6 commenti:

Pupottina ha detto...

è vero che sulla royal caribbean è tutto compreso?
una coppia di amici è appena tornata dal viaggio di nozze e sono stati benissimo....
la mia agenzia di viaggi me ne aveva parlato male... perché?

Pupottina ha detto...

è vero che sulla royal caribbean è tutto compreso?
una coppia di amici è appena tornata dal viaggio di nozze e sono stati benissimo....
la mia agenzia di viaggi me ne aveva parlato male... perché?

Crocieristi ha detto...

a volte cambiano...non si capisce bene. cmq hai ragione. conosco molte persone che hanno viaggiato con la royal e si sono trovati bene...dal servizio...a tutto.
Conviene anche a loro dare il servizio buono perchè c'è molta concorrenza.

Pupottina ha detto...

grazie per la risposta

Anonymous ha detto...

Dio mio...non ho parole...sono rimasto davvero ragelato dall'imponenza davvero Titanica di questa nuova meraviglia,la "Oasis Of The Seas"...non potrei mai pensare così in grande per una Crociera...Mi spaventa l'idea di salire su di una Regina..anzi,Imperatrice dei 7 mari,io ho prenotato in MSC Fantasia,e giè per me è enorme...figuriamoci in questa...al confronto la Fantasia è una lancia di salvataggio...(senza offesa alla Compagnia MSC,per la quale ho immensa ammirazione

crocieristi ha detto...

se devo essere sincero la Oasis è troppo grande, ma troppo. Per imparare dove sta la propria cabina ci vuole una settimana

Visualizzazioni totali

Come reputi il blog di Economia del Mare?