Powered By Blogger

10 ottobre 2008

Nuovo logo per Msc crociere

Un nuovo logo corporate di più immediato impatto visivo per MSC Crociere!
MSC Crociere ha effettuato il restyling del proprio logo per accentuare la riconoscibilità dell'acronimo MSC.
Il logo, nelle due versioni con lettere bianche su fondo blu scuro e con lettere blu su fondo bianco, tradotto in inglese, tedesco, francese, spagnolo, portoghese, croato e cinese, sarà utilizzato in tutto il mondo.
“Un processo molto veloce ci ha portato non solo a differenziarci ma soprattutto a sottolineare l'unicità del nostro prodotto, la modernità della nostra flotta e specialmente la nostra professionalità – ha dichiarato Pierfrancesco Vago, CEO di MSC Crociere – Oggi la nostra priorità è quella di essere un brand ben riconoscibile nel panorama internazionale.”

2 commenti:

Pupottina ha detto...

ciao
ieri mi è arrivata la rivista dei soci MSC....
Con la Costa invece ancora niente eppure ho fatto la richiesta anche lì.... credo che al momento sembra vincere la MSC.... sulla rivista ho scoperto tante cose... anche che è stata girata una fiction da Raimondo e Sandra Vianello.... la vedrò sicuramente quella fiction!
ciao
buon weekend

Crocieristi ha detto...

Ciao, anche io sono socio Costa e la rivista ancora niente perchè ancora non uscita. Non so perchè.
per la fictio ne ho sentito parlare e credo che la vedrò.

Visualizzazioni totali

Come reputi il blog di Economia del Mare?