Powered By Blogger

3 dicembre 2011

Le Foto più belle della Settimana










Un’onda si abbatte contro il frangiflutti di Holyhead, sull’isola gallese di Holy Island, nel mare d’Irlanda. Al  largo dell’isola è affondata la nave da cargo Swanland: un membro dell’equipaggio è stato ritrovato morto, due sono stati portati al sicuro dai soccorsi mentre cinque sono ancora dispersi. Foto: Christopher Furlong.







I marinai dal ponte della USS Carl Vinson salutano i loro cari a terra. La nave militare è diretta in Medio Oriente. Foto: James R. Evans.








Decine di migliaia di gabbiani sorvolano il lago Dian, a Kunming, il capoluogo della provincia dello Yunnan, Cina. Foto: Jason Lee









Imponenti gru, realizzate a Shanghai vengono trasportate a bordo di una nave appositamente attrezzata per il trasporto di merci di grandi dimensioni.

Le gru saranno "sbarcate" al porto di Seattle e serviranno per espandere la portata di scarico dalle navi container. Foto: Elaine Thompson







Un gruppetto di pinguini passeggiano nel Hakkeijima Sea Paradise, parco marino di  Yokohama (Giappone). Foto: Itsuo Inouye.


Nessun commento:

Visualizzazioni totali

Come reputi il blog di Economia del Mare?