Powered By Blogger

21 febbraio 2012

Pasqua in crociera con MSC; itinerari e prezzi...

Se desiderate staccare la spina per le festività pasquali, MSC Crociere vi propone una serie di crociere nel Mediterraneo a prezzi molto competitivi.

Attenzione: oltre al prezzo proposto dalla compagnia, vanno aggiunte: la quota d’iscrizione e l'assicurazione obbligatoria.



Crociera Croazia su MSC Musica





5 giorni (4 notti) con partenza da Venezia il 4 aprile per poi spostarsi verso Bari. Una volta qui, sarà possibile effettuare un'escursione a Matera tra i Sassi, per poi tornare a bordo e dirigersi verso la Croazia: prima tappa Spalato, seconda Dubrovnik. Il prezzo va da 367,50 euro a persona con la tariffa PrimaPremia.



Crociera Spagna, Tunisia e Malta su MSC Splendida





8 giorni (7 notti) con possibilità di partire da Messina (5 aprile), Civitavecchia (6 aprile), Genova (7 aprile), per dirigersi verso Barcellona, Tunisi, Malta e La Valletta in particolare. Il prezzo va da 528 euro a persona con la tariffa PrimaPremia.



Crociera Tunisia, Spagna e Francia su MSC Fantasia





8 giorni (7 notti) con partenza da Genova (1 e 8 aprile), Napoli (2 e 9 aprile) o Palermo (3 e 10 aprile), per muoversi verso Tunisi, Barcellona, Marsiglia e la Provenza. Il prezzo va da 528 euro a persona con tariffa PrimaPremia.



Crociera Grecia, Turchia e Croazia su MSC Magnifica



8 giorni (7 notti) con partenza da Venezia (7 aprile) o da Bari (8 aprile), in direzione Katakolon, Izmir, Istanbul e Dubrovnik. Il prezzo va da 510 euro a persona con la tariffa PrimaPremia.



Crociera Grecia e Croazia a bordo di MSC Musica



8 giorni (7 notti) con partenza da Venezia (8 aprile) o da Bari (9 aprile) per toccare Katakolon, Santorini, Mykonos, il Pireo, Atene, Corfù e Dubrovnik. Prezzi a partire da 510 euro a persona con la tariffa PrimaPremia.



Crociera Spagna, Portogallo e Marocco a bordo di MSC Poesia



9 giorni (8 notti) con partenza da Genova il 2 o il 10 aprile, per partire in direzione di Malaga, Lisbona, Casablanca, Barcellona. Prezzi da 525 euro a persona con la tariffa PrimaPremia.



Crociera Francia, Spagna Tunisia su MSC Orchestra



9 giorni (8 notti) con partenza da Livorno il 7 aprile e alla volta di Civitavecchia, con possibilità di raggiungere Roma per un'escursione. Poi si andrà a Villefranche, Valencia, Tunisi, Catania, Napoli. Prezzi da 525 euro a persona con la tariffa PrimaPremia.



Crociera Grecia, Ucraina e Turchia su MSC Melody





12 giorni (11 notti) con partenza da Genova il 31 marzo in direzione di Civitavecchia (qunque Roma), Atene, Yalta, Odessa, Istanbul, Messina (e escursione a Taormina), Sorrento e rientro a Genova. Prezzi a partire da 714 euro a persona con la tariffa PrimaPremia.



Nessun commento:

Visualizzazioni totali

Come reputi il blog di Economia del Mare?