Powered By Blogger

25 maggio 2012

Con Gioco Viaggi si parte con Star Clipper alla (Ri)Scoperta del Mediterraneo







Grande successo per il fam trip organizzato da Star Clipper & Gioco ViaggiTour & Cruise Operator, agente per l’Italia della compagnia.





Hanno detto:


“Le adv presenti hanno accolto con grande entusiasmo la crociera e sono tornate piacevolmente impressionate dall’esperienza, pronte e motivate per riproporre al cliente finale questa particolare tipologia di viaggio per mare. In pochi giorni hanno avuto modo di sperimentare tutte le incredibili opportunità offerte. – dichiara Claudia Rosso, responsabile commerciale LiguriaPiemonte,Toscana e Sardegna.





Se siete stufi delle grandi navi, una scelta diversa c'è, basta salire su un veliero. Partenza da Civitavecchia a bordo di Royal Clipper, uno dei tre leggendari velieri della compagnia, passando per Ponza, Sorrento, Amalfi, Taormina Lipari, vere perle del nostro Mediterraneo. Un’avventura che combina la tradizione della vela con il comfort e la modernità di una nave da crociera, l’intimità di un grande yacht con il servizio eccellente che si esplica nell’accoglienza delle sistemazioni, nelle attività di bordo fino alla cucina raffinata e gustosa.



Il sogno di una crociera Star Clipper è possibile grazie a  Gioco Viaggi che propone per la prossima estate 2012 crociere di 7 e 10 notti da Atene, Venezia e Istanbul verso Cicladi, Isole Greche e Turchia. Per informazioni www.giocoviaggi.com




Per la foto, si ringrazia il coll. Fabrizio Reale




Nessun commento:

Visualizzazioni totali

Come reputi il blog di Economia del Mare?