Powered By Blogger

5 agosto 2008

Dalla Cina...


A Shanghai ci sono stati grandi festeggiamenti. Per iniziare si è aperto un nuovo terminal crociere "Shanghai Port International Cruise Terminal" e per seguire si è festeggiata la centesima crociera Costa in Cina.



La Costa Crociere è stata la prima società crocieristica ad effettuare crociere regolari in Cina e in Asia portando il suo prodotto "Made in Italy.


Le crociere in Asia sono inizate il 3 luglio 2006 da Shanghai con Costa Allegra e da allora le crociere sono stae in tutto 121, mentre 100 quelle in Cina. La Costa Allegra ha portato un traffico di oltre 60.0000 crocieriti e a partire da marzo 2009 la Costa rafforzerà la sua presenza in Asia posizionando una seconda nave, la Cosa Classica (53.000 tonnellate di stazza, 1.680 passeggeri e 590 di equipaggio).


Durante il periodo dei giochi olimpici, le gare saranno trasmesse su maxi-schermi nelle aree pubbliche e nelle tv delle cabine.


5 commenti:

Udin ha detto...

Crocieristi grazie per aver inserito il contatore delle visite nel tuo blog e per avermi spiegato la procedura per cambiare il mio template.

Saluti

crocieristi ha detto...

x la domanda: Bella domanda, dipende dalla stazza, dal tipo degli interni...ti dico che la Queen Victoria (i suoi interni sono bellissimi e ben rifiniti) è costata 450 milioni di euro, un bel gruzzoletto.

Udin ha detto...

Tanti bei soldini.....

Grazie per la risposta crocieristi!

Mauro ha detto...

anche in Cina, Costa sempre in vetta

Raggio di sole ha detto...

Meravigliosa Costa....

Buona giornata e a presto

Visualizzazioni totali

Come reputi il blog di Economia del Mare?