Powered By Blogger

25 marzo 2010

World Cruise 2011

Chissà se un giorno potrò farlo un giro del mondo.  Per ora mi basta sognarlo. Proprio in qusti giorni è arrivata la notizia del Giro del Mondo 2011 della Cunard.

"Cunard lancia un'insolita World Cruise per il 2011. Sarà infatti possibile realizzare il giro del mondo a bordo delle tre navi della flotta, che si arricchirà entro quest'autunno della nuova Queen Elizabeth. La compagnia infatti prevede la combinazione di tre tratte per un totale di 105 giorni di navigazione. La Traversata Atlantica si effettuerà a bordo di Queen Victoria dal 5 gennaio 2011. Prima tratta del Giro del Mondo da New York a Sydney (su Queen Mary 2  o Queen Elizabeth) e seconda tratta del giro da Sydney a Southampton con imbarco il 22 febbraio. "

20 commenti:

Anonymous ha detto...

Davvero immagina che figata!!!!!!!!
Poi che bei modellini e approposito....
....secondo voi è meglio che io prenda un modellino del "Titanic"
o della "QM2"????????????
W MSC Fantasia!!!!!!!!!!!

Carlo ha detto...

in questa sezione ci sono delle info
http://crocieristi.blogspot.com/search/label/Modellismo

Anonimo ha detto...

notizia vecchia

Alfredo ha detto...

giro del mondo in nave 3 mesi,ai tempi dell'eugenio costa il biglietto veniva 3 milioni di lire.Oggi con i pacchetti molto di meno.I posti che ho visto quando navigavo e mi sono rimasti impressi sono i caraibi spiagge da film,folclore ecc.Se avete occasione fatelo un viaggio ne vale la pena.

FabioP ha detto...

mi permetto di linkare il mio articolo, dove potete trovare alcun informazioni riguardo al viaggio con le tre navi http://meetingpointcruises.blogspot.com/2010/01/giro-del-mondo-con-tre-navi-da-crociera.html o cliccate sul nome..;-)

Anonymous ha detto...

Sig.re Carlo,
spero legga il mio messaggio,innanzitutto la vorrei ringraziare per il suggerimento di questa mattina e.....veramente complimenti!!!!!!!!!!!
Un modellino stupendo tanto da farmi optare per la grande QM2.
E mi permetta di farle i più grandi complimenti per il suo fantastico Blog che consulto appena posso e attraverso il quale mi sento sempre sulle più belle navi da crociera del mondo.
Se lo lasci dire da me e credo da tutti i visitatori del blog.....
....GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CONTINUI COSì!!!!!!!!!!!!!!!

Carlo ha detto...

grazie "anonimo".
tutto ciò è frutto della mia passione per questo mondo incantato.

grazie, grazie e ancora grazie.

Anonymous ha detto...

Scusi....
ha ragione non mi sono presentato.
Mi chiamo Giorgio e sono un ragazzo di 13 anni(14 il 21 aprile),
tutti mi dicono che è strana questa mia passione per le crociere,anche perchè ne ho fatta solo una :)
Ma comunque fantastico su quelle che potrò fare in futuro.
Altra mia passione è il modellismo,ecco perchè la domanda di questa mattina.
Devo dire che leggendo nel blog la sua storia mi sono finalmente sentito meno strano:)
Sfrutto questa occasione per ringraziarlo ancora e sperare legga la mia storia.
W MSC Fantasia!!!!!!!!!!!!
P.S.è il mio sogno farci una crociera:)

Anonymous ha detto...

Girgio, ora forse ti sentirai meno strano io ho appena compiuto 14 anni a febbraio e seguo il blog dall' estate 2008 data della mia prima crociera =) io ne ho fatte 2 tutte su MSC poesia e fantasia e ke dire... anke a me gli amici mi chiamano strano perche le disegno le navi da crociera... e mi vengono pure bene a scuola a ricreazione io nn mi alzo ma resto li a disegnare la nave ideale x me... sono felice ke nn sono il solo ragazzo a seguire il fantastico mondo delle navi ke nn smettera mai di stupirmi e appassionarmi...
Anche io vorrei fare i miei complimenti a Carlo x il suo fantastico blog...
SALUTI ANTONELLO

Anonymous ha detto...

Che fortuna!!!!!!!!!
La mia UNICA crociera l'ho fatta sull'MSC Poesia(per esattezza la "sua" seconda crociera) ma spero di poterne fare anch'io una su MSC Fantasia.
Se ti va puoi dirmi dove abiti magari siamo in paesi vicini io abito in Lombardia a Milano:)

Anonymous ha detto...

io 800 km + gia matera basilicata... ma è abbastnza vicino bari
io ho fatto la sua 16ma crociera ne suo giro del mediterraneo orientale, Giorgio MSC Fantasia è stata una delusione x me troppo grande... vedrai ke è molto meglio la MSC poesia
ANTONELLO

Anonymous ha detto...

NO guarda io sono un amante di navi..
GIGANTIIIIII
Per esempio spero di fare crociere su:
-Oasis of the Seas;
-Queen Mary 2;
-MSC Fantasia;
Ma soprattutto sulla.................
-MSC Favolosa nel suo VERNISSAGE di Giugno 2010.

Anonymous ha detto...

Antonello,
ho letto le tue litigate sui commenti per il varo della MSC Magnifica.
Complimenti fatti valere!!!!!!!!
E mi sembra ti piaccia MSC Crociere BRAVO DIFENDILA!!!!!!!!
W MSC Favolosa!!!!!!!!
(giorgio)

Anonymous ha detto...

Antonello,
ho letto le tue litigate sui commenti per il varo della MSC Magnifica.
Complimenti fatti valere!!!!!!!!
E mi sembra ti piaccia MSC Crociere BRAVO DIFENDILA!!!!!!!!
W MSC Favolosa!!!!!!!!
(giorgio)

Anonymous ha detto...

Grazie Giorgio... Cmq vedrai ke quando ci salirai su MSC Fantasia ti renderai conto ke sara troppo caotica... si è bellissima rispetto alle navi classe musica ma e troppo grande a caotica... Te ne renderai conto solo quando ci salirai e la proverai anke io pensavo ke la fantasia fosse meglio della poesia ma mi son ricreduto... tra quelle navi ci salirei solo sulla QM2 ke è una cosa unica!!!
SALUTI ANTONELLO

Anonymous ha detto...

Nn credo ci sia nnt di strano in qll ke ha dtt "Giorgio" . Infatti anch'io ho + o meno la stessa età e mi sn interessato alle navi precisamente da qnd ho fatto la prima crociera. Anch'io (come dice Antonello) disegno navi da crociera, e vi dirò pure ke è l'unico tipo di disegno ke mi riesce bene.
Conosco a memoria ttt le navi della Costa, le saprei riconoscere in qualsiasi momento anche xk è stata la prima compagnia (e l'unica) su cui ho viaggiato e resterà la mia preferita x sempre.

Ho cercato x molto tempo un blog dv si parlasse di navi ma solo dopo + di un mese ho trovato qst, ke ringraziando Carlo (COMPLIMENTI!!) è il miglior sito in generale ke parla di qst argomento.

Eternamente...

W Costa!
W Luminosa!

Carlo ha detto...

Grazie
W Costa!
W Luminosa!

almeno tu disegni navi da crociera, io ero fissato a disegnare il titanic e giustamente poteva portare sfortuna...:)
anche per Giorgio
non ci pensare a chi ti chiama strano per questa tua passione, continua e continua a disegnare.

Anonymous ha detto...

io ho dodici anni..io invece le navi da crociera le costruisco a modellino! invece a suola quando il prof di artistica ci da la tavola a piacere disegno sempre costa pacifica e i miei compagni dicono che sono pazzo(be almeno io il pomeriggio lo passo a costruire modellini mentre loro a guardare il mondo di patty o drangonbal)
io non sono mai andato in crociera e il mio sogno sarebbe di fare una crociera a dubai o in asia..bha speriamo presto
saluti manuel

Anonymous ha detto...

Carlo anch'io disegno SEMPRE e SOLO il Titanic(quando affonda),perchè le altre navi più moderne non mi vengono:(
W MSC Favolosa!!!!!!!!!!
W Crocieristi!!!!!!!!!!!
W Carlooooooo!!!!!!!!!!!

Anonymous ha detto...

Ho provato a disegnare l' eugenio Costa l' altro giorno ma le navi old stile nn mi vengono... mi vengono bene la MSC Poesia O la fantasia e la preua della classe Concordia ke mi appassiona
SALUTI ANTONELLO

Visualizzazioni totali

Come reputi il blog di Economia del Mare?