Powered By Blogger

5 marzo 2010

Queen Elizabeth undercostruction

La nostra Regina Queen Elizabeth continua a crescere...220 giorni all'entrata in servizio. (foto Fincantieri)

7 commenti:

ROSARIO CONDO' ha detto...

NULLA A CHE VEDERE CON LA GLORIOSA QUEEN ELIZABETH II CHE STA MARCENDO A DUBAI INUTILMENTE..... BASTA CON QUESTI PALAZZI!!!!!
INVECE DI BUTTARE SOLDI A FARE SEMPRE SCATOLI DONATELI A CHI NE HA BISOGNO ...... VEDI HAITI O IL CILE O L'AQUILA O TANTI ALTRI POSTI DEL MONDO NON ANCORA SI MUORE PER LA FAME!!!!!

Nicola ha detto...

x Rosario... Tieni presente che questi scatoli (come li definisci tu) danno comunque lavoro a migliaia di persone che altrimenti farebbero la fame

ROSARIO CONDO ha detto...

MA LO DAREBBERO UGUALMENTE SE AVESSERO AVUTO UNA FORMA DIVERSA, E SI RISPARMIEREBBERO UN SACCO DI SOLDI

zizzanio ha detto...

sinceramente non mi sembra poi male questa nave... effettivamente le vecchie erano pensate in altro modo... tuttavia il progresso avanza... quancuno in modo molto ottuso rimane legato troppo al passato.

Anonymous ha detto...

si ma dei copia incolla anke con le queen

ROSARIO CONDO' ha detto...

ZIZZANNIO FORSE NON HAI CAPITO CHE "OTTUSO" SEI TU! NON OFFENDERE LA GENTE! OGNUNO E' LIBERO DI DIRE LA SUA

Zizzanio ha detto...

Primo non ho offeso nessuno.

Secondo anche io ho espresso un mio parere sia sulla nave sia su chi, a mio avviso, per partito preso denigra tutto quello che è nuovo e moderno, ogni nuova nave è un condominio, solo perchè "una volta si che era meglio".

Terzo il finto buonismo non mi è mai piaciuto quindi non considero un consiglio saggio quello di donare i soldi anzichè costruire le navi, i cantieri sono fatti di persone che lavorano e tutto l'indotto dei cantieri da da mangiare a tante altre, per cui ben vengano le nuove navi.

Visualizzazioni totali

Come reputi il blog di Economia del Mare?