Powered By Blogger

3 aprile 2013

BMT 2013: Le novità di Royal Caribbean per il sud-Italia





foto archivio; Liberty of the Seas -Porto di Napoli-

Il Gruppo
Royal Caribbean
conferma la propria presenza alla XVII° edizione della BorsaMediterranea del Turismo di Napoli (BMT), in programma dal 5 al 7 aprile 2013.





Quest’anno la kermesse napoletana è un’occasione
unica per presentare le importanti novità che riguardano il centro-sud:
l’apertura del nuovo home-port di Napoli,
da dove per tutta l’estate imbarcherà il gigante
Libertyof the Seas, e l’attesa crociera Learn
with Fun
in partenza da Civitavecchia
e
Messina a bordo di Navigator
of the Seas.





Liberty
of the Seas, seconda gemella di Classe
Freedom
, accompagnerà gli ospiti durante itinerari di 7 notti
nel Mediterraneo Occidentale e li sorprenderà
con le tantissime attrazioni e attività per il tempo libero per tutte le età:
dalla parete da arrampicata al simulatore di onde FlowRider. In particolare sarà questa la nave dedicata a una delle
esperienze più indimenticabili per i più piccoli: la DreamWorks
Experience
con spettacoli, parate e bellissimi momenti insieme a Shrek,
il Gatto con gli Stivali e Kung Fu Panda. Senza dimenticare la Barbie Premium
Experience
, una vera sorpresa per tutte le ragazzine! Il programma
offerto su Liberty of the Seas, ma anche su tutte le altre navi Royal Caribbean
International, permetterà di vivere un’entusiasmante crociera in compagnia
della bambola più fashion del mondo con camere arredate in stile Barbie e
speciali attività a tema.





E non è
finita qui! Royal Caribbean dedica a grandi e piccoli la crociera Learn with Fun: una fantastica
opportunità per esercitare la lingua inglese con insegnanti madrelingua
certificati British School. Un itinerario di 7 notti nel Mediterraneo Orientale a bordo di Navigator of the Seas, dal 23
giugno al 5 agosto, con imbarco da Civitavecchia e Messina, durante il quale i partecipanti potranno svolgere tutte le
attività in programma, a bordo come a terra, esclusivamente in inglese per una
vera e propria “english experience”.





Hanno detto:


”E' un'edizione della BMT particolarmente importante per
il nostro team commerciale, con tante novità da condividere con i numerosi
agenti che ci auguriamo d'incontrare in questo fine settimana a Napoli.” -
ha dichiarato Giuseppe
d’Agostino, National Sales Manager di RCL Cruises LTD Italia
”Un'appuntamento
speciale è previsto per sabato 6 aprile dalle 11 alle 12 presso la sala
conferenze dell'area Federviaggi dove tratteremo un tema di grande interesse
per gli agenti in questa particolare fase di mercato: Vendere Valore, le
tecniche di approccio al consumatore per aumentare insieme i margini sulla
vendita del nostro prodotto.”





In tutto saranno 9 i porti al centro-sud toccati
da 14 delle 41 navi del Gruppo Royal Caribbean
: Civitavecchia,
che con 165 scali si conferma il primo porto della compagnia in Italia, Napoli
(81), Messina (37),
Salerno (17), Sorrento (13),
Catania (13), Capri (6), Taormina (5) e Amalfi (1)
, per un totale di oltre 890.000 passeggeri movimentati





Nessun commento:

Visualizzazioni totali

Come reputi il blog di Economia del Mare?