Powered By Blogger

5 aprile 2013

Carnival...Maledizione!!!







....Nemmeno in porto questa nave trova pace. La Carnival Triumph, diventata famosa a febbraio scorso (vedi post)  per essere andata alla deriva nel Golfo del Messico a causa di un incendio in sala macchine, ritorna a far parlare di se. 




La nave ha rotto i cavi con cui era stata ormeggiata al molo di un cantiere di Mobile, in Alabama. Nell'incidente una persona risulta dispersa.  Secondo quanto riferisce la Cnn online, la persona era impegnata nelle riparazioni in corso sulla nave sin da quando è arrivata nel porto di Mobile. 





Ma non finisce qui, una sorta di maledizione si è estesa anche ad altre navi della compagnia. La Carnival Legend, ha avuto un problema tecnico che ha depotenziato uno dei suoi propulsori riducendo di molto la velocità di crociera, tanto da costringere la compagnia ad annullare la tappa alle isole Grand Cayman e far rotta direttamente verso Tampa, in Florida, con vacanza finita in anticipo per i quasi tremila passeggeri.





 Anche la Carnival Dream, ha dovuto fare i conti con un’avaria a uno dei generatori di bordo, mentre si trovava nei pressi dell’isola di St. Marteen. Anche in questo caso, i crocieristi hanno terminato la crociera  subendo le condizioni igieniche molto precarie e molto, molto altro...







Nessun commento:

Visualizzazioni totali

Come reputi il blog di Economia del Mare?