Powered By Blogger

30 luglio 2008

WOW...Costa Mediterranea







Dal titolo non si capisce molto, ma ora vi spiego tutto. Stavo su un traghetto, che da Procida andava a Napoli e durante la navigazione passa una grandissima nave. Era la Costa Mediterranea, impressionante, titanica.



Il traghetto è già piccolo, ma quando si sono incrociati eravamo diventati ancora più piccoli e insignificanti.




A questo punto dopo "wow", ho tirato fuori la mia macchina fotografica e ho scattato diverse foto e la più bella è qella che vedete ad inizio post.



5 commenti:

Anonymous ha detto...

Bhè.. questa è uno spettacolo!!
Anche a me la Mediterranea fece una bellissima sorpresa e mi 'autorizzò' a scattare una bella foto!! :)
La nave inoltre ha una bellissima linea, molto migliore di tante sue consorelle..

Salutoni!
Manlio

Carlo ha detto...

è vero, la sua linea è proprio gradevole da vedere.
una delle più belle navi della costa.

giorgio ha detto...

Ripeto(per chi lo ha già letto)che mia cugina si trova su questa nave in viaggio di nozze,credo che una Crociera sia il più bel modo per stare insieme coccolati come due re.........
La nave è bellissima ,anche se trovo leggermente sopra il livello di "pacchianità" la hall.....
sono pignolo ma l'eleganza è un arte!!!!!!!!!!!

Anonymous ha detto...

semplicemente stupenda

Carlo ha detto...

immagina vederla da vicino. dal minuscolo traghetto c'è questa grande nave che ti passa vicino la scena mette i brividi.

Visualizzazioni totali

Come reputi il blog di Economia del Mare?