Powered By Blogger

21 dicembre 2008

Msc Fantasia

3 commenti:

runescape gold ha detto...

cool blog

Anonymous ha detto...

la msc fantasia e' una bellissima nave
ma l' organizzazione e il servizio sono scadenti
c'e pochissima informazione e poca gentilezza
nulla a che vedere con le crociere costa
ho appena trascorso una settimana a bordo della fantasia 2/9 marzo e sono scontentissima
pessima organizzazione nelle escursioni, pessimo personale reception, sala/ristorante, zero animazione
a me non e' piaciuta assolutamente

Anonymous ha detto...

certo carissima condivido alcuni punti...del tipo che non si è coccolati per come diceva lo spot pubblicitario,anzi io dal 18/02/2009 al 01/03/2009,mi sono sentito poco considerato...sembravo io in una continua escursione senza guida...Comunque non mi parlare della Costa Crociere che mi hanno detto che sono navi "pacchiane" e di cattivo gusto estetico,le classiche americanate,gli Americani possono al massimo cantare qualche bella canzone e fare film da Oscar...per le navi sono negati secondo me a livello estetico,poi mi hanno detto che paghi quasi anche l'aria che respiri e se ti azzardi a salire a bordo una bottiglia d'acqua presa al di fuori della nave te la sequestrano...è PAZZESCO....io non farò mai una Crociera con Costa Crociere...piuttosto prendo un canotto !!!

Visualizzazioni totali

Come reputi il blog di Economia del Mare?