Powered By Blogger

23 luglio 2010

La Risposta

 Barcelona (una "l" in lingua locale"), tempo grigio, caldo non da pazzi. Dopo due anni ho il piacere di rivedere la "Arcadia", della P&O Cruises e più tardi la Costa Mediterranea. Stasera un bel gelato a bordo della Fantasia in Piazza San Giorgio.

E ora la risposa alla domanda posta ieri. La risposta è: gli addetti alle pulizie dei vetri a prua della Adventure of the seas, si sono fermati per ammirare a prua della Msc Fantasia una ragazza che prende il sole a bordo della piscina dedicata al personale di bordo.

13 commenti:

Tonio ha detto...

Lo avevo sospettato, la prua della fantasia capita proprio davanti alla adventure a Palma.
un bello spettacolo allora si godevano...anche io mi sarei fermato ad ammirare.

Alfredo ha detto...

immaginavo una cosa del genere,su enrico c c'era una piscina di prua e dal ponte comando i timonieri liberi da timone sbirciavano .

Anonymous ha detto...

ehi ragazzi notiziona ho letto su meetingpointcruise.it che la prossima nave di msc crociere sará la fantastica!!!

Anonymous ha detto...

wow davvero! grande e quell´altro che diceva che era in crisi...vergogna...

Anonymous ha detto...

bella notizia ho letto anche io su meetingpointcruise.it...dicono che rifarro anche gli interni con due ascensori..bene era proprio un problema

Anonymous ha detto...

caro anonimo, si capisce che ti scrivi e rispondi da solo infatti i messaggi sono datati uno dopo l'altro a distanza di 1 minuto!
Wow.....che lato B.....! una pausa guadagnata! =)
Buon Gelatooooooooooooooo!
Saluti Manuel

Mirko ha detto...

Ovviamente ho indovinato.
Del resto che mondo sarebbe senza fig@.....
Ciao Carlo

Tonio ha detto...

giusto mirko, il bel vedere non deve mai mancare.

sta zitto perche io so tutto ha detto...

quella ragazza fa schifo

giorgio ha detto...

Guardando la ragazza posso capire il perchè della loro "pausa" relax!!!!!!

giovanni noal ha detto...

SE MSC LA METTESSE SUL CATALOGO AVREBBE PIU PASSEGGERI A BORDO CON UN PARTICOLARE ANNUNCIO: VIENI IN CROCIERA SU MSC FANTASIA POTRESTI INCOTRARE UNA REGINA DEL MARE.........
CHE ASPETTI PRENOTA
giovanni noal

Tonio ha detto...

giovanni, la costa ha fatto una cosa simile sul nuovo catalogo 2011.

giovanni noal ha detto...

lo so' ma visto che la concorrenza è accesa tra le due compagnie, questa pupa è viva e vegeta su Fantasia, si puo' incotrare sfiorare, fare sogni ad occhi aperti, basta prenotare la crociera, pensa che indici di gradimento
giovanni noal

Visualizzazioni totali

Come reputi il blog di Economia del Mare?