Powered By Blogger

18 luglio 2010

The Queen

La Queen Elizabeth continua a crescere alla Fincantieri. Piccola curisotià. Non appena i fans della Cunard hanno saputo della nuova Queen,  i posti disponibili per il viaggio inaugurale si sono esauriti in poco più di 30 minuti.

Prossimamente, con l'entrata in servizio della QE, non ci saranno più ordini di navi per il mercato britannico. (foto Valentic Boris)

3 commenti:

giorgio ha detto...

Per la Queen Elizabeth è sicuramente un buon inizio!!!!!!!
Spero che il suo Battessimo sia più fortunato di quello della sorella,la Queen Victoria!!!!!
A cui,se non erro,non si era rotta la bottiglia!!!!!!!

Rina ha detto...

non solo tutto é andato esaurito in 29 minuti e 14 secondi, prendendo alla spovvista gli stessi dipendi delle filiali di cunard nel mondo - ad esempio la filiale tedesca non ha fatto a tempo a prenotare per gli ospiti vip che erano giá stati invitati - ma anche i restanti viaggi dell´anno sono praticamente tutti esautiri

giovanni noal ha detto...

Questa è una signora Compagnia con Signore Navi, non srrve tanto pubblicizzare o far altro CUNARD è un marchio D.O.C. speriamo per il battesimo, perche la famosa Cammilla è tanto una porta iella che sicuramente anche questa volta ci lascera' il segno, consiglierei quelli della compagnia abdicare e cercare una madrina meno iellosa.
Giovanni Noal

Visualizzazioni totali

Come reputi il blog di Economia del Mare?