Powered By Blogger

30 settembre 2011

INDOVINA CHI...2011



Benvenuti a tutti gli amici di PAZZOPERILMARE.COM alla prima edizione del INDOVINA CHI...2011

Qua si vince, senza trucco ed inganno, vi dico subito che non si vince nè una crociera nè una visita a bordo, purtroppo c'è la crisi ed il nostro main sponsor non ha potuto fare di più...scherzi a parte, per questa edizione 2011, il primo "pazzoperilmare" che in ordine cronologico rispetto agli altri commenti indovina il nome della nave nella foto, si aggiudica un simpatico braccialetto portafortuna brasiliano in cotone.  Se successo ci sarà, il gioco potrà essere riproposto anche più di una volta all'anno...






Premio: Braccialetto portafortuna brasiliano


...Ma veniamo al "difficilissimo" gioco. Un nostro amico, "pazzoperilmare" in giro per un porto italiano ci ha inviato questo scatto (vedi foto giù) che ritrae frontalmente la prua di una nave, da crociera ovviamente!!!

Il gioco consiste nell'indovinare a quale nave appartiene. Osservate bene, siate riflessivi e non sparate nomi a caso, magari vi siete imbattuti in questa nave da crociera quest'estate, forse lo scorso inverno, forse la scorsa primavera, chissà,...in culo alla balena a tutti e vinca il migliore.

PS: Essendo un gioco a premi, sotto al vostro commento, è necessario il vostro nome o nickname.  



Mirko, pazzoperilmare.com

Indovina...



Nessun commento:

Visualizzazioni totali

Come reputi il blog di Economia del Mare?