Powered By Blogger

6 ottobre 2011

MSC presenta al TTG incotri di Rimini le novità 2012



Anche quest’anno MSC Crociere conferma la propria presenza al TTG Incontri di Rimini, (con uno stand di oltre 100 mq), la più importante fiera business to business dedicata al settore turistico.



Il TTG rappresenta per MSC Crociere il contesto ideale per promuovere le novità della prossima stagione, ma quest’anno desideriamo lanciare anche un altro messaggio importante” sottolinea Leonardo Massa, Country Manager Mercato Italia MSC Crociere.

In questi ultimi anni le abitudini dei consumatori sono notevolmente cambiate: il web ormai rappresenta il primo canale di informazione nella scelta di una vacanza. In questo contesto MSC Crociere conferma l’agenzia di viaggio come unico canale distributivo, ma premierà e incentiverà quelle che, attraverso iniziative proattive, riusciranno a far fronte al cambiamento in atto e creeranno un nuovo modello di business in grado di generare nuovo traffico”.



Il 26 maggio 2012 verrà varata, a Marsiglia, MSC Divina (segui la costruzione), così chiamata in onore di Sophia Loren, la terza nave della classe Fantasia di MSC Crociere.

MSC crociere anche quest’anno arricchisce la propria offerta proponendo rotte esclusive ed inediti itinerari.
MSC Crociere sceglie il fascino del Mar Mediterraneo anche nei mesi invernali per accontentare i sempre più numerosi passeggeri che amano vivere ed esplorare il calore riconosciuto alle coste del Mare Nostrum anche nei mesi più freddi.

Lo fa schierando 3 delle sue navi MSC Splendida, MSC Fantasia e MSC Magnifica in un’inedita proposta di itinerari alla scoperta delle più belle località turistiche delle coste occidentali e orientali del Mediterraneo.



Già riconfermato nella programmazione estiva, lo scalo a Tunisi verrà inoltre previsto come tappa invernale, a partire da dicembre 2011 a marzo 2012 a bordo di MSC Splendida.

In un mercato sempre più sensibile al turismo di lusso, MSC Crociere propone ai passeggeri più esigenti inediti itinerari alla scoperta delle meraviglie di Abu Dhabi e di Dubai.

MSC Crociere sbarca, infatti, negli Emirati Arabi con una nuova destinazione di prestigio: lo farà nell'inverno 2011/2012 a bordo di MSC Lirica, con affascinanti itinerari di 8 giorni e 7 notti alla scoperta delle perle del Golfo Persico.

 Previste anche due crociere di posizionamento: una di 17 giorni e 16 notti in partenza da Genova il 14 ottobre e diretta verso Abu Dhabi, con tappe intermedie in Grecia, Egitto, Giordania, Oman.

L’altra di ritorno nel Vecchio Continente, di 23 giorni e 22 notti, al via l’11 marzo da Abu Dhabi con arrivo ad Amburgo, in Germania.

Durante il viaggio MSC Lirica farà tappa in Oman, Giordania, Egitto, Spagna, Portogallo e Regno Unito.



 Nella stagione estiva del 2012, MSC Crociere per la prima volta schiererà 4 navi della flotta fra le acque del Nord Europa: bussola puntata verso la cima del continente per MSC Magnifica, MSC Poesia, MSC Opera e MSC Lirica.



MSC Opera e MSC Poesia, dopo l’enorme successo di pubblico ottenuto nel 2011, anche l’anno prossimo da aprile a settembre riproporranno diversi  itinerari lungo le coste atlantiche e le capitali baltiche del Vecchio Continente.

Debutto al nord invece per MSC Magnifica che si presenta con itinerari di 15 giorni e 14 notti tra i Fiordi norvegesi fino a Capo Nord e alle isole Svalbard.



 Rotte inedite anche per MSC Lirica,che da aprile a ottobre, si spingerà verso la lontana Islanda, in perlustrazione dei Fiordi dell’isola in un viaggio di 12 giorni e 11 notti, per poi diventare protagonista tra le acque della cultura celtica e anglosassone proponendo nuovi interessanti itinerari fra Inghilterra, Irlanda e Scozia.



All'inedita, quanto differenziata, programmazione proposta per il prossimo anno, MSC Crociere abbina un’altrettanta valida segmentazione e personalizzazione dell’offerta commerciale, per garantire uno stile vacanziero adeguato ad ogni tipologia di target presente a bordo.



 Amici e All Inclusive sono i 2 nuovi target presentati, che vanno dunque ad aggiungersi ai 5 della precedente stagione: Famiglie, Giovani, Single, Senior e Coppie.

Pacchetti bevande, Special Moments, Welcome Gifts, Cerimonie a bordo e Pacchetti relax rientrano tutti nella nuova gamma di extra dell’offerta MSC Crociere, comodamente acquistabili, ancor prima di partire, direttamente presso la propria agenzia di viaggio, pensati per regalare una vacanza all'insegna del comfort e della convenienza, nella sempre più alta ricercatezza dei servizi offerti.

Nessun commento:

Visualizzazioni totali

Come reputi il blog di Economia del Mare?