Powered By Blogger

14 aprile 2012

Salerno, MSC e non solo, boom di arrivi

Lunedì 16 aprile, il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, il Presidente dell'Autorità Portuale Andrea Annunziata ed il Managing Director di MSC Crociere Domenico Pellegrino presenteranno, nel corso di una conferenza stampa  presso il Palazzo di Città in via Roma a Salerno, la stagione di MSC Crociere nel capoluogo.



MSC Crociere ha inserito Salerno tra i porti d'imbarco dell'itinerario verso il Mediterraneo Occidentale con tappe anche a Tunisi, Ibiza, Palma de Maiorca, Marsiglia, Genova, Civitavecchia.

La nave MSC Sinfonia approderà dal 6 maggio ai principi di novembre ogni domenica, a Salerno.



Sulla scia del successo conseguito negli anni trascorsi, la compagnia ha deciso di confermare la sua presenza a Salerno in sinergia con i programmi di sviluppo realizzati dal Comune di Salerno per valorizzare le potenzialità di una città al centro di un distretto turistico di rilievo.







In attesa del completamento della nuova stazione marittima, il porto di Salerno per il 2012 registra un boom di arrivi considerevoli, come la Serenade of the Seas, Princess Danae, Celebrity Silhouette, Carnival Breeze, Sun Princess, Costa Voyager, Ruby Princess e molte altre ancora.



Il calendario accosti, completo mese per mese 2012 è disponibile a questo link

©Foto: Pazzoperilmare.com


Nessun commento:

Visualizzazioni totali

Come reputi il blog di Economia del Mare?