Powered By Blogger

6 aprile 2009

Norwegian Epic

Altro gigante dei mari sta nascendo e mentre viene allestito nei cantieri di St. Nazaire, la NCL cruises ci svela alcune anteprime della Norwegian Epic grazie alla computer grafica e quella accanto è una parte del ponte esterno e precisamente l'area Acqua Park.
Come la Royal Caribbean e altre compagnie anche la NCl sta facendo costruire una mega nave da 150.000 tonnellate con 2.109 cabine per una capienza di 4.200 passeggeri. Sempre molto alti i numeri dei dati tecnici nelle ultime navi, ma passiamo alla compagnia che in questi giorno non sta passando giorni beati per ovvi motivi. La Norwegian Epic era solo la prima di due grandi navi ordinate e forse ci sarebbe stata anche una terza, ma ora che il secondo ordine è stato cancellato, la NCl dovrà pagare una pesante penale ai cantieri francesi. Con l'addio al secondo ordine è salito anche il prezzo della prima nave, la Norwegian Epic ora in allestimento.
foto: NCL

10 commenti:

Anonymous ha detto...

Non è possibile!!!!!
Ma questo condominio....si muove?

Silvano

Anonymous ha detto...

si muoverà purtroppo

Anonymous ha detto...

Ma ne sei sicuro?
Gli armatori dove vogliono arrivare?
In Giappone si sta progettando una nave
in grado di ospitare 8'000 passeggeri!

No, non ci capisco più nulla.

Silvano

Anonymous ha detto...

secondo me tutti quei passeggeri che si vedono resteranno solo virtuali

Anonymous ha detto...

Salve a tutti.Nella mia vita ho fatto 4 crociere:1 con Carnival Miracle per una crociera ai caraibi nel 2005,una con Costa Mediterranea nel mediterraneo orientale nel 2006 , una nel mediterraneo occidentale con MSC Musica nel 2007,e in egitto con Costa Atlantica nel 2008!Ora sento sempre dire che le navi Carnival anno stili orribili,cibo shifoso, addirittura assomigliano a Gardaland!!!!Io avevo una cabina con balcone(Carnival Miracle) ed è stata la crociera più bella della mia vita:gli ambienti erano spaziosi e superilluminati cibo squisitissimo ed è stata l'unica crociera durante la quale non ho fatto la lotta per trovare un posto al buffet e i pullman erano nuovi e spaziosi,CIBO ch non era solo americano ma vi era un menù internazionale tra cui ina vasta gamma di cibi italiani(tutte caratteristiche che ho riscontrato anche con Costa ed MSC)

Anonymous ha detto...

Nel novembre 2007 ho fatto una crociera con MSC ORCHESRTA con imbarco a Venezia e sbarco a Genova,per 12 GIORNI,con scali in grecia,creta,tunisia,baleari,spagna...e stata bellissima,indimenticabile,cibo squisito,interni meravigliosi.
Poi a gennaio 2009 sono andato alle canarie con MSC Fatasia crociera veramente deludnte:cibo freddo,nave stile Carnival,giornate invivibili....viaggero ora con MSC Magnifica per l'itinerario grecia,turchia,croazia..una cosa è certa:mai più con una nave della classe Fantasia!!!

crocieristi ha detto...

grazie a voi tutti per i vostri racconti, esperienze.
Tutto ciò sarà molto utile a coloro che intendono scegliere una crociera come vacanza

Anonymous ha detto...

Allora ne approfitto per dire che faro una crociera in ALASKA con la Carnival Spirit...c'è qualcuno????

Anonymous ha detto...

Allora ne approfitto per dire che faro una crociera in ALASKA con la Carnival Spirit...c'è qualcuno????

Anonymous ha detto...

scusate in estate vado sulla fantasia...come è? Qualcuno dice che è deludente è vero?

Visualizzazioni totali

Come reputi il blog di Economia del Mare?