Powered By Blogger

29 giugno 2009

MSC Splendida...aspettando il 12 luglio

Al fianco della MSC Fantasia, si unirà la sistership MSC Splendida, le due ammiraglie della flotta MSC saranno le navi da crociera più grandi d'Europa, ma prima di prendere il largo ufficialmente, la Splendida dovrà aspettare sabato 12 luglio, ore 21:00, data del suo battesimo a Barcellona e la sua madrina, nonchè Sophia Loren è già in attesa di lanciare la famigerata bottiglia...ecco come si svolgerà lo spettacolo.
Lo spettacolo organizzato per il varo vedrà impegnati il gruppo di Flamenco Los Vivancos insieme agli uomini che formano le Castells, spettacolari torri umane della tradizione catalana, seguiti poi da un concerto speciale del tenore di fama internazionale José Carreras. Il Maestro, che si esibirà nella sua città natale, è accompagnato da 60 musicisti dell’Orchestra Sinfonica di Vallès. Durante il concerto interverrà la prima ballerina del Teatro “Opéra” di Parigi, Eleonora Abbagnato.
A finire lo spettacolo è la parata degli ufficiali di bordo con il taglio del nastro da parte della madrina...
È possibile seguire la cerimonia del varo in diretta su www.mscwebtv.com
by Crocieristi cruise blogger-foto: MSC

1 commento:

azzurra ha detto...

sono talmente stanca che una crocera mi appare come un miraggio in pieno deserto!
mi piacerebbe tanto........
:(
grazie per esserti aggiunto ai miei lettori, volevo farlo anch'io ma non ho trovato il posto nella tua sidebar...
buonissima serata
azzurra

Visualizzazioni totali

Come reputi il blog di Economia del Mare?