Powered By Blogger

9 settembre 2009

Carnival Dream Virtual Tour



23 commenti:

Anonymous ha detto...

Se fosse un albergo da terra ferma, niente male.
Ma dicono che è un "nave" !!!!!!!!

Non mi adeguo, scusatemi.

Silvano

Anonymous ha detto...

Non male. Ho visto che ha diversi punti "verso" il mare (locali, jacuzzi e tavolini). Simpatica.

Anonymous ha detto...

davvero bellissima. i crocieristi si divertiranno molto perchè ci sono delle belle novità come questa passeggiata interamente sul mare e anche gli spazi interni sono molto spaziosi.
colori e colori, almeno non è un mortorio di nave. al cimitero ancora non ci voglio andare.

Mirko ha detto...

Sembra meno "pacchiana" rispetto alle ultime mega navi!!!Almeno chi ci lavora sopra avrà come passare qualche ora libera!!!!

lorenzo ha detto...

sto lavorando a bordo della CARNIVAL DREAM da novembre, lo vista cresciere vi posso assicurare che è propio bella,molto innovativa e spaziosa risprtto le altra CARNIVAL.

Anonymous ha detto...

SEMBRA LA FOTOCOPIA AMERICANA DELLA MSC FANTASIA, SULLA QUALE HO AVUTO IL PIACERE DI NAVIGARE NEL MESE DI LUGLIO 2009.
bISOGNA VEDERE QUALE SARA' LA QUALITA' GLOBALE CHE ARRIVERA' AL CLIENTE.
cOMUNQUE HA UN BEL PROFILO .
GIOVANNI

Anonymous ha detto...

finalmente "mare profumo di vero mare!!!!"

Anonymous ha detto...

la confronto con le altre navi.... e noto che come linea non sembra una nave... ma una scatola enorme... che quando troverà un pò di mare mosso sono convinto che non sarà agile nella navigazione... perchè troppo tozza..... ultimamente ho rivisto le foto della mia amata queen mary 2... secondo me la nave più bella nei nostri mari.... e per quanto possa essere innovativa e gigantesca ....QUESTA CARNIVAL è proprio BRUTTA!!!

Anonymous ha detto...

caro anonimo la tua cara queen mary 2 e certamente la nave più bella del mondo ma ricordati che è più grande della carnival dream quindi non capisco come possa essere migliore in caso di mare mosso. io non sono contro di te anzi sono d'accordo che questa nave è uno scatolo come lo scatolone più grande del mondo (oasis of the seas) perme sta oasis e na skifezza ma pultroppo ci dobbiamo convivere per ora la moda e questa può essere che in futuro cambierà o in bene o in male. ciao

Anonymous ha detto...

a dimenticavo guarda il video qui sotto building the titanic e ti rinfreschi la memoria su quali erano le belle navi.

nulla togliendo alla tua queen mary 2 ma il titanic era molto più bello.

Zizzanio ha detto...

Dal video di presentazione non sembra male. Noto con piacere alcune cose che la cercano di proiettare di più verso il mare, come l'idro sulla passeggiata a metà nave circa. E gli spazi comuni sembrano tutti più rivolti verso il mare stesso. Non penso che sia per niente paragonabile alla Oasis, innanzitutto perchè è quasi la meta di grandezza, poi perchè lo si vede ad occhio che nasce con tutt'altra filosofia, è abbastanza grossa ma poco di più delle "sorelline" costa (concordia pacifica e serena).
La linea esterna è la tipica carnival/costa che a me non dispiace. Certo per i nostalgici non sarà un gran che, ma non uno scatolone, anzi sembra una linea abbastanza pulita rspetto ad altre navi non bellissimo che stanno varando in qusto periodo.

Zizzanio ha detto...

mi era rimasta qualche lettera nella tastiera correggo l'ultima frase.... rIspetto ad altre navi non bellissimE che stanno varando in quEsto periodo.

Anonymous ha detto...

una cosa ancora più bella di questa nave rispetto alle altre della linea concordia è sono le linee a prua arrotondate, no squadrate come le precedenti.

Anonymous ha detto...

Assai banale aggiungere che non piace,
non è certo una grande novità!
La nave più bella la mondo, secondo il mio
vecchio e modesto parere e la MS.EUROPA

http://www.hl-cruises.com/redwork/do.php?layoutid=100&node=213302&language=2

http://static.rp-online.de/layout/showbilder/37723-MS_EUROPA_Suedsee_hapag_lloyd_kreuzfahrten.jpg

Silvano

Anonymous ha detto...

Speo che nel 2011 la Costa Crociere inauguri una nave cme questa e la posizioni nell'itinerario Magico Mediterraneo,cossi finalmente,la Costa Pacifica faccia l'itinerario profumi di Medeiterraneo

Anonymous ha detto...

non male come idea, ma si sà che le prossime navi costa saranno sempre classe concordia, sempre la solita classe.

Anonymous ha detto...

la queen mary 2 e' una bella nave anche se ancora non ho avuto il piacere di vederla dal vivo x esprimere un commento definitivo positivo o negativo..... ad esempio la queen victoria e' come tutte le altre "un condominio a mare" La piu' bella nave che abbia mai visto e' la QUEEN ELISABETH 2. Comunque quando il mare e' forte tutte le navi si muovono ma quelle di ultima generazione saranno delle vere cacate!

Zizzanio ha detto...

Il bello è che sono progettatte da fior fior di ingegneri, ma voi siete gia sicuri che balleranno parecchio.... ma.... secondo me sono solo vostre illazioni, non iniziate a tirar fuori la storia del vento con msc Fantasia e con Concordia a Palermo, perchè non avete prova che con altre navi non sarebbe successo. Le nuove navi in genere sono progettate meglio per affrontare il mare.
Io vi porto l'esempio della marina e della atlantica che in ritorno dai mari del nord l'anno scorso all'altezza del cofine Spagna Francia hanno affrontato il tragitto insieme, ed hanno trovato mare molto forte, ma i grossi problemi si sono registrati solo a bordo di marina.

Anonymous ha detto...

ciao io sono appena tornato dalla crociera con msc Fantasia... e nel golfo del leone tra barcellona e marsiglia cera mare non dico mosso mosso ma mosso con raffiche di vento fotissimo!! la nave non rollava per niente!!! tranne ke x alcune vibrazioni ke si anno su tutte le navi quando ce mare... io ero a poppa... l'anno scorso sono andato su poesia... e vi posso dire ke una sera c era vento ma poco eppure la nave ballava un po!!... mentre sulla Fantasia non si muoveva niente!!!


ANTONELLO

Anonymous ha detto...

vi segnalo che è stata attivata la webcam della carnival dream. potete darci una occhiata nella sezione webcam di crocieristi.

http://crocieristi.blogspot.com/2008/03/news-costa-magica-diventa-un-set.html

Anonymous ha detto...

grazie x la notizia che e' stata attivata la web sulla dream ma ho appena notato che e' ferma a ieri

Anonymous ha detto...

cmq x chi volesse vedere una bella nave andate su fotogallery, quella della queen elisabeth l'ho fatta io a messina l'ultima volta che una VERA NAVE ha degnato il porto della sua presenza

juccy ha detto...

gran bella nave, molto somigliante per l'eleganza degli interni alla carnival freedom, sulla quale ho avuto il piacere di navigare in una bellissima crociera nel mediterraneo orientale nel luglio 2007

Visualizzazioni totali

Come reputi il blog di Economia del Mare?