Powered By Blogger

18 maggio 2010

Adventure of the Seas a Cagliari


Ricevo e pubblico la foto di  Davide dove c'è la nave Adventure of the Seas nel porto di Cagliari.




A questo punto ho cercato di trovare delle notizie che riguardano il porto di Cagliari. Questo è un piccolo riassunto della situazione.


Nel porto di Cagliari cala il traffico passeggeri delle navi traghetto, ma aumenta quello dei crocieristi.

Oltre 50 grandi navi hanno fatto scalo a Cagliari e il numero è in continua crescita.

La comp che sta investendo in questo porto è proprio la Royal Caribbean.

18 commenti:

giorgio ha detto...

Che bellaaaaa naveeeeeeee!!!!!!!!!!
Però come ho già detto non è giusto che non utilizzano di più Cagliari.........

anonimo91 ha detto...

vero, facciamoci sentire dalle nostre comp.

giorgio ha detto...

Guarda,devono venire gli Americani a farci notare le bellezze del nostro paese.........
Che vergogna!!!!!!!!!!

interista mai!!! ha detto...

grazie carlo!!! in futuro vedo di portare anke le foto di altre navi, come ruby princess, luis majesty, splendour ,indipendence e navigator of the seas... se vuoi posso mostrarti anke la foto della QE2 ormai estinta e della norvegian jade, e costa romantica

giorgio ha detto...

Dai grande "interista mai!!!"ti prego invia le foto!!!!!!!!!!!

Carlo ha detto...

per interista mia: e quante belle navi. se vuoi le posso pubblicare, compresa l'ultima regina.

interista mai!!!! ha detto...

te le invio tutte?

Carlo ha detto...

si grazie, magari mi scrivi anche i nomi delle navi.
ciao

giorgio ha detto...

Che bellooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Manuel ha detto...

Carlo ti volevo fare 2 domande:
1) Chi terrà aggiornato il blog quando tu sei in crociera?????
2) A novembre con la Deliziosa farai ala crociera del vicino oriente?

Carlo ha detto...

ciao Manuel
1) cercherò di usare l'internet point della nave o il mio mini computer
2)la crociera a novembre si chiama "Mari e Miti" ed è la crociera annuale del costa club.

ciao

giorgio ha detto...

Grande Carlo!!!!!!!!!!
Mi dovrai sopportare pure in crociera!!!!!!!!!!!!

Carlo ha detto...

giorgio, ma fai anche tu la crociera del costa club?
magari

giorgio ha detto...

No,mi sono solo espresso male...
Intendevo che dovrai sopportarmi "attraverso" il blog,che continuerò a frequentare...

Carlo ha detto...

grazie. cmq qualche foto giornaliera della crociera sperdo di pubblicarla.

Anonymous ha detto...

Spero di partire anke io quest' anno sperando ke i miei genitori mi portino... SONO ORIENTATI X LO + AI FIORDI CON L'ORCHESTRA XK POESIA LA CONOSCIAMO SE NO SI PARTE DA BARI CON LA MSC MUSICA KE TEMO A CONOSCERLA XK CREDO KE SIA UN PO VECCHIA... (nn lo so avendo visto la msc fantasia a settembre e dp un anno di vita della nave mi sn accorto ke i tavoli erano rotti i divani e le moquette macchiati etc... questo su una nave di un anno e allora sulla musica e sull'orchestra cosa mi dovro aspettare????
SALUTI ANTONELLO

Anonymous ha detto...

Anch'io dopo esser stato su Concordia ho avuto un colpo qnd ho saputo di dover andare su Romantica...ma on realtà mi sn divertito...la nave nn era proprio così brutta...
Anzi dico ad Antonello ke la Musica nn é affatto vecchia e ke cmq sulla Fantasia ci sn trpp persone e quindi é difficile riuscire a controllare ttt l macchie mentre sulle navi più piccole c'`é maggiore controllo e pulizia....

W costa!
W luminosa!

Anonymous ha detto...

eH MA LA CLASSE MUSICA HA 2.500 PASSEGGERI NON SONO "4 GATTI" MA DI SICURA E MAGLIO DELLA fANTASIA NN CI SALIRO MAI PIù SU QUELLA CLASSE... ELEGANTE BELLA MA STRACOLMA DISORGANIZATA E MALPROGETTATA
SALUTI ANTONELLO

Visualizzazioni totali

Come reputi il blog di Economia del Mare?