Powered By Blogger

9 maggio 2010

W Costa Fortuna


Ricevo e pubblico volentieri dall'amico Lidio la sua foto scattata alla signora dei mari Costa Fortuna. Quando ho visto la foto, sono ritornato indietro nel tempo, quando sono partito per la mia prima crociera e la nave era proprio la Costa Fortuna.




Una delle mie navi preferite, una delle più belle anche perchè i suoi interni sono dedicati ai grandi transatlantici del passato, dal Rex al Michelangelo.


Una nave unica nel suo genere. Sembra di stare in un museo dei Transatlantici, con numerosi modellini delle navi Costa, Rex, Michelangelo e tante altre, tutte sparse per la nave.

W COSTA FORTUNA


Vi auguro buona domenica.

7 commenti:

Anonymous ha detto...

E' stata anche per me la prima crociera, in viaggio di nozze...
Ne ho fatte altre ma la fortuna rimane nei nostri cuori!!

Sfat

giorgio ha detto...

Quando vado al mare vedo passare tutte o quasi le navi costa perchè la mia casa è appiccicata a savona sono proprio giganti.
W Queen Mary 2!!!!!!!!!!!!!!

Anonymous ha detto...

m costa serena!!!!!!!!!!!!!!!!!!
costa crociere la vacanza ke nn ti manca ....prenota subito, se no vedrai i soldi ke ti mancan

Anonymous ha detto...

io invece ho la casa in sardegna a S.Teodoro e dalla spiaggia si vedono solo i traghetti Tirrenia che rovinano eccessivamente il paesaggio
Saluti Manuel

Anonymous ha detto...

1 carciofona baby,1 scampetti e 1 mozzarella prosciutto meno pomodoro,ciauuuuuuuuu lidio

Anonymous ha detto...

carlo lascia perdere quest'ultimo
commento,è lo scerzo di un amico.
però volevo chiederti perchè non
c'è una web cam dal porto di venezia?
sarebbe interessante.
saluti lidio.

Carlo ha detto...

giusto, grazie per la segnalazione. provvederò

Visualizzazioni totali

Come reputi il blog di Economia del Mare?