Powered By Blogger

24 maggio 2010

Costa Pacifica, Victoria e Msc Armonia

Incominciamo la settimana con bellissime foto di navi che mi sono state inviate da Manuel e Paolo.

Ciao Carlo!
Quest'inverno sono andato a vedere da fuori Costa Pacifica a Civitavecchia. Ti mando in allegato le foto!
Non sono delle migliori visto che non avendo a disposizione la macchinetta fotografica ho dovuto usare il mio cell. Purtroppo la nave non si vede interamente perchè non ci siamo potuti avvicinare più di tanto visto che non dovevamo imbarcarci.
Se ti piacciono e se ti vai puoi pubblicarle.
Saluti Manuel

Queste altre due foto sono di Paolo.

Ciao Carlo, il mio nome è Paolo e sono di Recanari (mc), non ci conosciamo ma è un bel pezzo che leggo il tuo blog e devo dire che è molto bello e interessante. Anch'io ho fatto la mia prima crociera con Costa Fortuna e poi non mi sono più fermato, (Costa Marina e Costa Romantica) e ho prenotato per pasqua del prox anno con Costa Luminosa. Comunque torniamo all'email, oggi (ieri) Domenica 23 maggio sono stato al porto di Ancona a vedere la Costa Victoria e l'Msc Armonia. Ho scattato alcune foto se vorresti pubblicarle ne sarei molto contento. Ho fatto anche alcuni video della partenza della Costa e l'arrivo della Msc se t'interessano fammelo sapere. Ciao e grazie !!!!!

17 commenti:

giorgio ha detto...

Sono tutte bellissime!!!!!!!!!!!
Complimenti a Manuel e Paolo!!!!!!!!
Secondo me sarebbero molto interessanti due video......
ma è Carlo che decide............

interista mai!!!!! ha detto...

ascolta carlo ieri ho fatto altre foto a cagliari alla indipendence of the seas ......ma nn riesco ad inviartele... sapete come posso fare???

Anonymous ha detto...

Grazie Giorgio !!!! Per me non ci sono problemi per i video ma lasciamo decidere Carlo.

Carlo ha detto...

Per i video non ci sono problemi.
li posso pubblicare tranquillamente.
Ciao a tutti.

Anonymous ha detto...

Ok Carlo, appena li scarico sul pc te l'invio. Ciao. Paolo.

interista mai!!!!! ha detto...

ma nessuno mi ha calcolato!!!! mi sapete dare un consiglio su come spostare le foto della makkina fotografica su il mio indirizzo e-mail????

giorgio ha detto...

Non lo so,mi dispiace,ma dai,chi lo sa lo aiuti,anche perchè l'Independence of the Seas è una nave bellissima!!!!!!!

interista mai!!!!! ha detto...

grazie giorgio....cmq ho anke delle foto ke inquadrano una nave costa

Anonymous ha detto...

Carlo!!!! grz per averla pubblicata
cmq ti volevo chiedere se quando sarai su Msc Fantasia potevi scattare qualche foto al Bar Manattan e al negozio delle caramelle e poi pubblicarle

x interista mai!!!!! prima le foto le devi mettere sul PC e poi quando scrivi l'è-mail clicchi su allega e selezioni le immagini!

Saluti Manuel

Carlo ha detto...

ciao davide
mi è sfuggito il tuo commento. cmq prova come ha detto manuel.
ciao

x manuel
si, cercherò di pubblicarle durante la crociera.
ciao

davide interista mai!!!! ha detto...

grazie manuel...carlo con questa mail ho provato anke ad inviarti l'immagine delle new del 2010 come icona del sito ....ciao

Anonymous ha detto...

Ragazzi complimenti per le foto...
Quella della Victoria mi crea emozioni, è stata delle 3 crociere fatte con Costa la piu' bella!!
La nave è bellissima, non troppo piccola ma neanche caotica come le ultime navi, la misura giusta secondo me.
A giugno partiro' con Msc Lirica, cosi' potro' provare l'altra bandiera, a presto.

Sfat

Carlo ha detto...

x davide
purtroppo le foto non ci sono nella email. hai provato con allegato?

interista mai!!!!! ha detto...

carlo ti ho inviato un'altra mail... forse in quella ci sono

Anonymous ha detto...

Ciao Carlo sono Paolo, ti è arrivata la mia mail coi video ????

Carlo ha detto...

per ora anche nessuna email :(

Anonymous ha detto...

cruise companies are headed by the great family carnival, lea n addition
reel but have always deluded themselves and sooner or later ask for
help. msc see that flatters the yacht club luxurious ships, but is obliged to make prices more 'low

Visualizzazioni totali

Come reputi il blog di Economia del Mare?