Powered By Blogger

4 ottobre 2012

Royal Caribbean presenta la stagione 2013 in Italia







Milano; Sotto i riflettori
della Terrazza Martini, alla presenza dei media e degli agenti di viaggio e
partner, sono state presentate le due grandi novità di prodotto firmate Royal Caribbean per la stagione 2013 in Italia:





Le novità





Liberty of the Seas, seconda gemella di
Classe Freedom - che arriva per la prima volta in Italia imbarcando dal
nuovo home-port di Napoli per crociere
di 7 notti nel Mediterraneo Occidentale - e
Legend of the Seas, prima gemella di Classe Vision - che prende il
posto di Mariner of the Seas negli itinerari di 7 notti nel Mediterraneo
Occidentale in partenza da Civitavecchia e da Genova verso Francia e Spagna -
si aggiungono così a
Navigator of the
Seas
e Splendour of the Seas,
già protagoniste della stagione passata nel Mare Nostrum.





Hanno detto:


“Da anni l’Italia ricopre un ruolo strategico nella
programmazione di Royal Caribbean International: dal 2005 sono più che
raddoppiati i porti d’imbarco sul territorio, aggiungendo a Civitavecchia e
Venezia anche Genova, Messina e Napoli. L’arrivo di una nave come Liberty of
the Seas, che dalla prossima stagione imbarcherà dal porto partenopeo, conferma
l’impegno della compagnia nei confronti del mercato italiano.”
- ha dichiarato Adam Goldstein, Presidente & CEO di
Royal Caribbean International
- Anche
nella stagione 2013 Royal Caribbean International riserverà particolare
riguardo agli ospiti italiani con un’offerta speciale a bordo: dalle escursioni, all’offerta food & beverage, al personale di servizio dedicato, tutto
in un ambiente internazionale che viene incontro alle esigenze italiane.


“Le
navi dedicate al mercato italiano nel 2013 sono le più innovative della flotta”
aggiunge Gianni Rotondo, Direttore
Generale di RCL Cruises LTD Italia
“Nel 2013 saranno 5 i porti d’imbarco e
13 i porti di scalo in Italia per 4 navi della flotta Royal Caribbean
International, per un totale di 18 porti, 330 scali e oltre 850.000 passeggeri
movimentati, a ulteriore riprova del fatto che l’Italia è un bacino molto
importante per la compagnia“


Partnership e Crociere a tema





Dalle novità di
prodotto alle partnership esclusive,
Royal Caribbean International presenta la Crociera Nerazzurra in collaborazione
con F.C. Internazionale: dal 16 al 23
giugno 2013
i tifosi della squadra Inter  potranno trascorrere 7 notti in crociera
e vivere in prima persona il mondo Inter. A bordo potranno farsi fotografare
con i trofei, fare shopping nell'Inter Store, seguire un
corso per allenatori per sentirsi “Mister” anche solo per un giorno, oppure
iscrivere i propri figli all'Inter Camp, la scuola calcio con gli allenatori
nerazzurri.





Hanno detto


Siamo orgogliosi di legarci a un Club di
così grande prestigio e siamo sicuri che l’iniziativa sarà molto apprezzata dai
tifosi, che potranno trascorrere un’intera settimana in compagnia dei loro miti
nerazzurri a bordo di Navigator of the Seas -
ha commentato Adam Goldstein, Presidente & CEO di
Royal Caribbean International
– E’
risaputo che le nostre navi sono particolarmente adatte a tutti coloro che
amano lo sport, grazie alle numerose attrezzature e attività presenti a bordo,
dalla parete di arrampicata, al campo polifunzionale di calcio e pallavolo, al
minigolf,  per consentire ai nostri
ospiti di trascorrere una vacanza ricca di emozioni e intrattenimento”.
 


Da segnalare anche l’attesa Crociera del Tango, in programma nella stagione 2013 e che darà la
possibilità di seguire lezioni a bordo e scatenarsi in pista con ballerini
professionisti.





Tra le novità 2013,
da gennaio 2013 prenderà il via, su tutte le 22 navi della flotta, anche la
l’entusiasmante Barbie Premium
Experience,
in partnership con Mattel, per tutte le piccole fan di Barbie.
Il divertimento è garantito anche grazie alla Dreamworks Experience: giochi, film e attività in compagnia dei
personaggi dei film d’animazione firmati Dreamworks Animation!





E dopo il grande
successo del 2012, proseguono le partnership con Telethon - a fronte della quale per ogni 5 euro donati, Royal
Caribbean International devolverà alla Fondazione la stessa cifra - e Carolina Kostner, la campionessa
mondiale di pattinaggio sul ghiaccio e nuovamente madrina d’eccezione di Royal
Caribbean International.





Hanno detto


 “Il nostro impegno
in Italia vuole essere globale e l’obiettivo nel 2013 è imbarcare sempre più
crocieristi, forti anche delle nuove collaborazioni con F.C. Internazionale e
Mattel e delle ormai consolidate partnership con Dreamworks Animation, Carolina
Kostner e Telethon.”
- ha aggiunto Gianni
Rotondo, Direttore Generale di RCL Cruises LTD Italia
“Senza dimenticare che dal prossimo anno
Liberty of the Seas entrerà a far parte della programmazione italiana e siamo
sicuri che i nostri ospiti apprezzeranno gli innovativi intrattenimenti a
bordo: dal Flowrider, il simulatore di surf, agli spettacoli di varietà, i
crocieristi potranno divertirsi senza rinunciare a una vacanza di totale relax.
Un segnale, questo, di volontà di continuare a investire anche in un periodo di
crisi
e la presenza oggi in Italia
del nostro Presidente non fa che rinforzare la nostra fiducia per il
raggiungimento di importanti successi in futuro.”




Nessun commento:

Visualizzazioni totali

Come reputi il blog di Economia del Mare?