Powered By Blogger

19 marzo 2009

La nuova Queen Elizabeth

Autunno 2010, stagione da non dimenticare per un motivo molto semplice. Una nuova Regina solcherà i mari di tutto il mondo e il suo nome è "Queen Elizabeth", la nuova regina che prenderà il posto della QE2 ora a Dubai per essere trasformata in hotel-museo.

Più piccola della Queen Mary 2, con una stazza che supera le 90.000 tonnellate, lunga 294 metri potrà ospitare 2.092 passeggeri nelle sue 1046 cabine divise in 9 classi. La nuova Queen Elizabeth sarà di uno stile classico tipico delle regine Cunard e insieme alle sue sorelle offrirà le classiche traversate oceaniche.
Salire a bordo della QE sarà come ritornare agli 30, i suoi saloni art deco. La prestigiosa compagnia Cunard regalerà alla Queen Mary 2 e Queen Victoria una nuova sorella e il mare ritornerà ad essere solcato dalle 3 Queen.
foto: Cunard (c)

4 commenti:

Anonymous ha detto...

visto!non è vero che si producono solo navi che sono grandi mostri(Eoseas,Norvegian Epic....)ma anche mangnifiche navi come la queen victoria

Anonymous ha detto...

Eoseas non verrà mai prodotta,per fortuna.

Anonymous ha detto...

di certo sarà una bellisiima nave la queen elizabeth 3 ma sarà come tutte le navi di oggi di certo non con lo stesso stile delle navi di una volta (quelle si che erano navi)

Anonymous ha detto...

ma a che punto è la nuova queen?

Visualizzazioni totali

Come reputi il blog di Economia del Mare?