Powered By Blogger

8 marzo 2009

New Pacific Princess




Ricordate la nave Pacific Princess del telefilm Love Boat?? Immagino di si, ma anche se non ricordate è bello sapere che la nave utilizzata nel telefilm è a Genova ai cantieri San Giorgio per grandi lavori di manutenzione.


La nave sarà rimessa completamente a nuovo, non sarà escluso nessun angolo...dalle cabine ai ponti esterni.



«Il primo viaggio della Pacific Princess rinnovata partirà da Valencia il prossimo 23 marzo - dice Miguel Muňer, manager di VShip - Toccherà poi Villefranche, Livorno, Civitavecchia, Olbia e le Baleari».


8 commenti:

Mirko ha detto...

Chiamatemi nostalgico, ma io preferisco 1000 volte l'ACHILLE LAURO!!!!

Anonymous ha detto...

Mirko son con te!
Quelle erano navi!

Ciao.

Silvano

Anonymous ha detto...

io l'ho vista il 12 settembre alla fonda a Portofino e il 13 in banchina al porto di Genova. Adesso si chiama Pacific non è più della Princess......


Enzo

Anonymous ha detto...

Ai suoi tempi era un gigante dei mari!!

Salutoni!
Manlio

Anonymous ha detto...

gigante non direi.... affascinante per la serie love boat si.....

ricordo quando l'ho vista attraversare lo stretto di Messina .... un po ci sono rimasto..... non è una nave molto lunga.....

colosso ... a pari età potevamo definire l'Eugenio Costa....

Anonymous ha detto...

Silvano, queste sono le tante piccole navi che possono ancora darti quel piacere del viaggio che cerchi tanto.. :)

Salutoni!
Manlio

mikael ha detto...

Io l'ho vista dalla barchetta che fa il giro del porto!!!

Carlo ha detto...

come ti è sembrata la nave da fuori?

Visualizzazioni totali

Come reputi il blog di Economia del Mare?