Powered By Blogger

3 maggio 2009

Botero nell'atrio di Costa Luminosa

Ecco la scultura di Botero, la donna sdraiata posta nell'atrio Supernova della Costa Luminosa. Lascio a voi i primi commenti... foto: Costa Crociere (c)

9 commenti:

Anonymous ha detto...

Passero' sicuramente per un ignorante in fatto di arte ma secondo me in quel punto della Nave quella scultura sta Malissimo! L'Atrio della nave davanti agli ascensori non e' un posto per vedere opere d'arte e' un posto di passaggio che deve essere il piu' spazioso possibile visto che i passeggeri quando si imbarcano creano una notevole confusione nell'atrio. Meglio in altri punti della Nave... e poi una donna cosi poco invitante... lasciamo perdere... Luca di Roma

Anonymous ha detto...

La hall della Luminosa è molto più grande delle altre navi

Anonymous ha detto...

Secondo me una foto è troppo poco per giudicare. Bisognerebbe osservarla dal vivo nel suo contesto per poter dare un giudizio. Teniamo presente poi che l'atrio (se è come per le altri navi costa su cui sono stato) è un punto molto frequentato (reception, bar, ingresso ristoranti ecc) e ottimo per mettere in luce una scultura.
Fabrizio

Anonymous ha detto...

Luca, bisognerebbe vedere nella realtà, lo spazio non sembra poco..

Posso dire una cosa.. non si può dire ma in fondo in fondo a me Botero non è che piaccia troppo.. :)

Salutoni!
Manlio

Anonymous ha detto...

BOTERO (un bel volpino!) si è adeguato alle attuali "meganavi".
Le sue "opere" sono brutte, secondo il mio
modestissimo parere, come le navi d'oggigiorno!

Silvano

Anonymous ha detto...

Silvano..

Concordo!! :) :)

Manlio

Anonymous ha detto...

CIAO A TUTTI... sono appena "sceso" dalla Costa Luminosa dalla crociera di Vernissage dal 19 al 29 maggio e devo dirvi che l'opera di Botero fa un figurone nell'Atrio Supernova... complimenti al maestro che tra l'altro stimo moltissimo per le sue opere...
PS la nave è STUPENDA....
Pippo ;-))

Anonymous ha detto...

grazie per essere passato a dire la tua sulla nave.

Anonymous ha detto...

Torno da pochi giorni dalla crociera inaugurale.. Come hanno detto altri, bisogna vederla dal vivo per giudicare, una foto non rende per niente l'idea.. E infatti posso testimoniare, il gioco di riflessi e di luci creato dalla scultura in quel punto rende giustizia al nome della nave.. E poi era impagabile darsi appuntamento con gli amici dicendo una cosa come 'Ci troviamo alla donna sdraiata', volete mettere?
Kay ;)

Visualizzazioni totali

Come reputi il blog di Economia del Mare?