Powered By Blogger

15 maggio 2009

Norwegian Epic prende forma

Continua l'allestimento della grande e discussa nave da crociera Norwegian Epic nei cantieri francesi di Saint. Nazaire che in questi giorni hanno fatto un grande passo in avanti per l'aggiunta delle grandi eliche di poppa e di vari blocchi che compongono la grande nave che appartiene alla Norwegian Cruise Line o meglio nota come NCL. Visto che ci siamo pubblico anche altri particolari della nave in allestimento. In questa foto la nave comincia a prendere una forma ben precisa. Proseguiamo con il blocco che comprende il ponte di comando che verrà successivamente aggiunto alla nave E in questa c'è la mastodontica poppa della nave che dalla forma molto spartana scommetto che a molti non piacerà come ad altri invece piacerà, ma si tratta sempre di questioni di gusto. Se volete potete commentare con un vostro giudizio.. foto: NCL (c)

7 commenti:

Mirko M ha detto...

Vista così sembrerebbe ancora salvabile, ma non poniamo limiti al peggio!!!Aspetto di vederla finita!!

Anonymous ha detto...

Credo, che l'elica di poppa, sia la "cosa"
più bella della nave da crociera più
brutta al mondo. Ma le prossime "meganavi"
saranno ancor più brutte. ALLEGRIA!

Silvano

Anonymous ha detto...

Ciao a tutti,io sono appena sceso dalla Costa Luminosa e la seguente opinione e di un crocierista che ha provato:Carnival Miracle,Costa Mediterranea,MSC Musica,Costa Atlantica,MSC Fantasia e infine Costa Luminosa.

Inizio dicendo che la nave,sia esternamente che internamente mi è piaciuta molto di più della MSC Fantasia...unica pecca di questa nave e la forma della poppa anche se però è molto carina...gli interni...beh...sono molto più belli di quelli della MSC Fantasia...l'itinerario:Bari, Olimpia,Rodi,Smirne,Istambul, Istambul,Mikonos,Atene,navigazione,Venezia,Bari..che dire:semplicemente stupenda..già appena arrivato a bari la nave era meravigliosa...quindi vi ricordo che non tutte le meganavi sono orribili.....Comunque della fantasia mi hanno deluso il servizio,le scialuppe davanti al ponte ed il teatro

Anonymous ha detto...

grazie per essere passato a raccontarci la tua.

Anonymous ha detto...

Questa poppa assomiglia tanto al condominio dove abito io...... COMPLIMENTI AGLI INGEGNERI MODERNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonymous ha detto...

Anonimo.. perche gli ING e non gli ARCH.?

Te pareva che è colpa nostra.. :) :)

Salutoni!
Manlio

Anonymous ha detto...

Secondo me non galleggia

Visualizzazioni totali

Come reputi il blog di Economia del Mare?