Powered By Blogger

11 maggio 2009

Interni Costa Luminosa...seconda parte

Ho notato un grande interesse da parte dei lettori al tipo di arredamento presente nella fresca Costa Luminosa prossima al battesimo con la Costa Pacifica. A questo punto continuo a pubblicare nuove foto delle varie aree della nave. Quì invece c'è la prima parte. Quella che segue è il lido centrale "Dorado" a due piani con il tetto semovente. E' una parte della nave adottata nelle ultime navi Costa a partire dalla Costa Concordia. In questa area è presente anche un maxi schermo dove saranno trasmessi video musicali, film, eventi sportivi e partite di videogame con Play Station 3.Qui c'è il teatro Phoenix, uno dei migliori teatri capace di ospitare più di 800 persone, con vari posti riservati ai disabili. E' un teatro molto sofisticato e dispone di tecnologie all'avanguardia da esempio a futuri teatri sulla terra ferma. Tra le particolarità, c'è la tecnologia "LED" che consente vari giochi di luce. Segue il ristorante principale "Taurus" disposto su due piani a poppa della nave sui ponti 2 e 3. foto: Seascanner (C)

8 commenti:

Pupottina ha detto...

bellissima la luminosa ma dal 14 giugno sarò a bordo della pacifica.... va bene lo stesso...
buon lunedì
^_________^

Anonymous ha detto...

va bene la pacifica, bella fresca fresca

Anonymous ha detto...

Il lido e il ristorante fino ad ora sono i due elementi che mi hanno colpito di più

Anonymous ha detto...

Celebrity Century,Celebrity Millenium,MSC Melody,MSC Opera,Costa Fortuna,Costa Mediterranea,Costa Magica,MSC Orchestra,MSC Musica,MSC Poesia,Costa Atlantica,Costa Serena,MSC Fantasia...tutte fantastiche crociere...ma tutti questi difetti dove li trovate????????????

Anonymous ha detto...

Di tutte queste navi salvo:
CELLEBRITY CENTURY e MILLELLIUM, provate e appartengono a un altro mondo!
Inoltre bella e simpatica MSC OPERA. Per quanto concerne le altre nemmeno guardo gli itinerari offerti.
Evito di descriverne i difetti, l'elenco sarebbe assai lungo!

Silvano

Anonymous ha detto...

Allora io faccio crociere già da 10 anni tutte a bordo di quete navi:
Celebrity Century,Celebrity Millenium,MSC Melody,MSC Opera,Costa Fortuna,Costa Mediterranea,Costa Magica,MSC Orchestra,MSC Musica,MSC Poesia,Costa Atlantica,Costa Serena,MSC Fantasia...tutte favolose e mi aspetta la luminosa in nord europa quest anno e ritornerò in Egitto a bordo della Deliziosa

Fabrizio Canu ha detto...

Per chi ha già avuto il piacere di imbarcarsi su Costa Luminosa e per chi lo farà prossimamente, potrebbe gentilmente farmi sapere cosa ne pensa degli allestimenti a bordo previsti per le diverse serate a tema, nonchè delle linee coordinate Teen Zone e Squok?
Grazie anticipatamente!

Andrea ha detto...

Ciao a tutti, tra pochi giorni farò la prima crociera in viaggio di nozze. saremo sulla costa luminosa, sono abbastanza sicuro di fare una domanda stupida, ma c'è la possibiltà di collegarsi ad un qualke pc per scaricare su un HD i video che farò con la mia videocamera??
grazie a tutti per le vostre preziose info! ;)

Visualizzazioni totali

Come reputi il blog di Economia del Mare?