Powered By Blogger

2 ottobre 2009

Collisione al porto di Cozumel





 La nave da crociera Carnival Legend  uscendo fuori dal porto di Cozumel è andata contro la Enchantment of the Seas ormeggiata nelle vicinanze.   


La Carnival Legend era appena uscita dal suo ancoraggio dalla famosa località di villeggiatura del Messico quando è stato centrata in pieno da forti venti e spinta contro la Enchantment of the Seas.



La Carnival Legend ha subito danni di poco conto sul ponte esterno e alcune vetrate rotte e la Enchantment of the Seas ha subito danni alla poppa e a ringhiere. Per i passeggeri solo piccole ferite. foto: crusiecritic


2 commenti:

Anonymous ha detto...

no la lussuosissima e bellissima Legend e finita su quella orribile nave chiamata Enchantement of the Seas.....povera Legend =(

Cristiano ha detto...

Nei filmati su youtube ho sentito schiamazzi e urli prima della collisione. Tutto normale in una situazione di panico direte voi, e invece no: parecchi "yeaah" stavano a significare divertimento, scherno, entusiasmo per un urto ormai inevitabile. Sapevo che viviamo in tempi beceri, ma a tali livelli di idiozia speravo non fossimo ancora arrivati; cosa si auguravano i fessi urlanti, che ci fossero anche morti e feriti per animare di più la crociera? Che schifo.

Visualizzazioni totali

Come reputi il blog di Economia del Mare?