Powered By Blogger

19 ottobre 2009

Gold Pearl, la nuova categoria del CostaClub

Forte del grande seguito ottenuto e con oltre 720.000 Soci in tutto il mondo, Costa Crociere ha de ciso di introdurre una nuova categoria del programma CostaClub dedicato alla comunità di viaggiatori Costa: a partire dal 1° novembre 2009, in coincidenza proprio con la partenza della Crociera del CostaClub su Costa Luminosa, sarà infatti attivo Gold Pearl.
pearl_goldPer accedere ai privilegi della nuova categoria, sarà necessario aver accumulato almeno 13.001 punti e aver effettuato 3 crociere negli ultimi 3 anni.
I fedelissimi di Costa Crociere avranno così l’opportunità di sperimentare trattamenti e privilegi ancora più esclusivi.
Ecco i nuovi vantaggi per i Soci Gold Pearl, in aggiunta a quelli già riconosciuti ai Soci Pearl:
accoglienza nelle sale d’attesa VIP nei porti di Savona, Napoli e Barcellona; priorità di consegna del bagaglio in cabina e imbarco/sbarco preferenziali; sbarco privilegiato per le escursioni a terra, buono di 30 euro da utilizzare nella Spa di bordo, buono di 30 euro da spendere al Casinò e di 15 euro nel Photoshop, dotazione speciale di kit di prodotti da bagno in cabina, Cocktail speciale con il Comandante e foto, Speciale tour “dietro le quinte” della nave, sconti extra su una selezione di partenze.
Tutti i Soci CostaClub che hanno già diritto alla nuova categoria, verranno contattati con una comunicazione di benvenuto, dove saranno specificati i termini e la data di scadenza della loro appartenenza al Club Gold Pearl.
Qualora infatti non venga rispettata la “clausola” delle tre crociere in tre anni, si tornerà ad essere Soci Club Pearl, pur conservando il numero di punti accumulati. I Soci Costa Club che rientrano nella categoria Gold Pearl sono al momento circa 5.000.

fonte: MasterViaggi

2 commenti:

Anonymous ha detto...

questa nuova carta costa club non fornisce particolare previlegi

Anonymous ha detto...

Pienamente d'accordo, è solo una beffa.

Visualizzazioni totali

Come reputi il blog di Economia del Mare?