Powered By Blogger

30 ottobre 2009

Louis Cruises cresce sul mercato italiano

Bilancio positivo per Louis Cruises, che di anno in anno rafforza la propria presenza sul mercato italiano. Presente in Italia da 5 anni, grazie alla partnership con l'operatore crocieristico Top Cruises agente generale di Lc, la compagnia propone crociere che toccano tutti i porti più suggestivi del Mediterraneo. Non solo, ma per la prima volta ci sarà una nuova nave a disposizione per partenze da Genova tutto l'anno. La Louis Majesty, ex Norwegian Majesty, 48 mila tonnellate di stazza lorda, offrirà un servizio a 4 stelle, itinerari lontani dalle rotte crocieristiche classiche e attenzione al target famiglie. «In questi primi cinque anni di presenza in Italia - spiega Piero De Maestri, responsabile sviluppo prodotto Lc Italia - il nostro prodotto è stato capito e apprezzato dal pubblico e contiamo anche su una buona percentuale di repeater. La scelta di investire con il posizionamento di una nuova nave in partenza tutto l'anno nasce dal notevole aumento della richiesta di prodotto. Per il 2010 puntiamo a portare in crociera più di 15 mila passeggeri».

Travel

7 commenti:

Anonymous ha detto...

Ho visto le navi di qst compagnia su internet e mi sn chiesto come faranno a raggiungere 15 mila passeggeri con quei catorci del mare?
Sul serio sono bruttissime qll navi

Anonymous ha detto...

C'è gente che sceglie di fare un viaggio per l'itinerario e per la non troppa grandezza della nave.Non sei daccordo?

Anonymous ha detto...

be concordo con il primo commento!!
in fondo la sea diamonds è affondata sicuramente perchè aveva difetti progettuali!!!!

P.S. le navi louis cruise lnes sono delle vecchie carrette dei mari!!! francesco!!!

Mirko M ha detto...

Concordo, ho visto su fakta le navi della LOUIS, sono un pò d'annata però possono aver cmq il loro fascino!!!
Tra parentesi una era la gemella della MSC Rhapsody!!!
Cmq se uno prende un traghetto (SEA DIAMOND) e lo trasforma in nave da crociera, magari per recuparare soldi si fa un falso-incendente...

Anonymous ha detto...

Il Sea Diamond era appunto un traghetto, un traghetto ha i ponti continui senza camere stagne.. fatto il botto è finito..
Però la Luis ha navi belle, anche se superate, e navi meno belle.. dipende da quello che uno cerca e dal periodo..

Salutoni!
Manlio

Mirko M ha detto...

Io non sono convinto del "botto" fortuito Manlio, molte di queste compagnie cipriote,maltesi etc fingono simili incidenti per recuperare soldi e salutare tutti!!!

Anonymous ha detto...

l'msc rapsody in confronto alle navi della Luois è una meraviglia...

Visualizzazioni totali

Come reputi il blog di Economia del Mare?