Powered By Blogger

12 ottobre 2009

Nieuw Amsterdam Renderings

Ecco le anticipazioni 3d degli interni della Nieuw Amsterdam, la futura ammiraglia della flotta Holland America Line, di cui Crocieristi cruise blogger sta seguendo il suo allestimento. Lascio a voi i primi commenti..

foto3d: Fincantieri

Iniziamo con l'atrium.



Pinnacle Grill Bar.





Main Show Lounge





6 commenti:

Anonymous ha detto...

Cari amici crocieristi; debbo dire che questa compagnia propio non mi piace, hó effettuato una crociera da rio a lisbona sulla rotterdam e sinceramente non mi e piaciuta per niente sia l'ambiente che lo stile della nave, il servizio a bordo per niente buono, musicisti tutti asiatici, a mezza notte tutti a letto; sembra un asilo di anziani.
Non la raccomando a nessuno di noi latini. Salutoni Giulio.-

Anonymous ha detto...

A me sembra un concentrato di tecnologia su una nave di cui non ho capito la linea esterna finale, ma almeno gli interni sono veramente belli..

Che poi sia o non sia un asilo da anziani.. chi lo sa? Va detto che l'animazione risponde di solito alle esigenze dell'età di chi si imbarca, magari in un altro periodo sarebbe stata diversa..

Salutoni!
Manlio

Cristiano ha detto...

Tutta un'altra classe rispetto alla chiassosità degli interni Carnival e Costa, c'è ancora qualcuno che cerca di salvaguardare almeno gli interni.

Anonymous ha detto...

molto sobria e signorile... x ora è carina...
SALUTI ANTONELLO

Anonymous ha detto...

la linea aesterna è quella della queen victoria

Anonymous ha detto...

La linea esterna e meglio quella luminosa

Visualizzazioni totali

Come reputi il blog di Economia del Mare?