Powered By Blogger

11 novembre 2010

Costa Club Cruise...Costa Deliziosa e le 4 sorelle a Savona




Costa Marina in arrivo a Savona
E così oggi la Deliziosa termina ufficialmente a Savona la Crociera Costa Club. Una giornata molto emozionante perché è stato il giorno dei saluti a tanti amici conosciuti a bordo e che più o meno già conoscevo grazie ad internet. Quindi ora non mi resta che aspettare domani, il gran giorno dello sbarco a Napoli.




Dalla prua di C. Deliziosa, la Costa Marina, Costa Luminosa e Costa Mediterranea
Tornando a Savona, oggi gran festa di navi Costa, ben 4. Noi di Costa Deliziosa, Costa Marina, Costa Luminosa e Costa Mediterranea, quest'ultima viaggia ancora con una sola elica. Se qualcuno ancora hai dei dubbi, io e Giovanni ci siamo messi di punta filmando diversi video che ne saranno la prova.

Ed ecco qualche foto, poi pubblicherò il resto prossimamente e con loro le famose "note dolenti".




Costa Luminosa e Costa Mediterranea
Se nelle prossime ore non subirò il classico crollo psicologico, stasera vedrò di pubblicare anche la partenza. Un ringraziamento speciale a tutti coloro che mi hanno seguito durante questa crociera del Costa Club.

19 commenti:

Tonio ha detto...

Che belle tutte insieme e grazie a te che ci hai tenuto aggiornato.
se prenoti una nuova crociera, il crollo psicologico non ti verrà e così ci posti le foto stasera.

Ciao e grazie

Cristian ha detto...

bellissima crociera ma era meglio se la spostavano prima di novembre xke il tempo e stato propio brutto.....io quando sono partito il tre ottobre con la deliziosa stavo a mezze maniche x tutta la crociera

interista mai!!!!! ha detto...

sapete spiegarmi quel cartello con la scritta costa marina nell'ultima foto a sinistra???

ps : allure of the seas è arrivata a ft lourelade!!!

zizzanio ha detto...

costa Marina ... perchè il nostro crocierista "distratto" si è sbagliato, le navi in porto ora a savona sono deliziona mediterranea luminosa e MARINA. (non allegra che attualmente è lungo le coste dell'egitto)

DANIELA ha detto...

Ciao, son sbarcata proprio oggi da Costa Luminosa ho fatto la mini crociera Barcellona, Palma, Ajaccio, consolati perche da questa parte il mare non è stato per niente clemente.. anzi...
arrivati all'ultima tappa (Ajaccio) hanno fatto l'annuncio che con il mare a forza 7 le lance nn sarebbero venute a prenderci e quindi abbiamo saltato l'ultima tappa e ci siamo diretti a savona... un gran peccato!
Però in porto a savona vedere tute quelle bellezze è stato davvero interessante, soprattutto con la Marina che sembrava davvero piccolina

Carlo ha detto...

Ciao Zizzanio (complimenti per il nome), come farei senza di te. La crociera che finisce fa brutti scherzi, ma l'importante che ci sei tu che mi illumini.

quindi è marina, non allegra.

interista mai!!!!! ha detto...

carlo sbagliare è umano... io quanti errori faccio nel mio blog xD

giovanni noal ha detto...

CIAO CARLO UN BU6N R5T6RN6 A NAPOLI, E' SOTA TUN PIACERE VIAGGIARE CON TE', SU FACEBOOK PRESTO IL RESOCTNOo (PESANTE) DI QUESTA CROCIERA, CIAO GIO

Manuel ha detto...

=D Bellissime! Quante "C"! Non immaggino le sirenne quando tutte e quattro le navi saranno in partenza! Apparte il rumore è sempre bellissimo sentirle! Spero che hai filmato quel momento!=D
é stata una bellissima Crociera (con la "C" Maiuscola)! Peccato sia finita così presto! Mi sarebbe piaciuto coninuare a veder in "diretta" le tue crociere.
Saluti Manuel

Anonymous ha detto...

Chissà che emozione vederle tutte insieme!! C'è la mia Mediterranea e la mia Luminosa! Due crociere che non dimenticherò! Carlo lo so che è difficile riprendersi, ma sono sicuro che ce la farai!! Ma come mai la Mediterranea naviga con una sola elica? Federico

Anonymous ha detto...

Non vedo l'ora di sentire i tuoi commenti....goditi l'ultima serata a bordo!!!!!

Buon rientro!!!
Bobina

Anonymous ha detto...

Scusa, sono ancora io.
Mi piacerebbe sarebbe come l'hanno organizzato lo sbarco, xkè l'ultimo viaggio che ho fatto con Costa è stato un disastro!!!!!
X il resto tutto ok!
Aspetto tue notizie!!!!

Bobina

Carlo ha detto...

Ciao Giovanni, il piacere e' stato il mio per aver conosciuto te e tua moglie. Questa sera mancava molto la tua presenza e appena torno cmq ci mettiamo all'opera con le famose noti.

Grazie a tutti per il buon rientro. Per stasera non posso pubblicare le foto della partenza, ma nei prossimi giorni cerchero' di mostrarvele. Ci sono anche i video.

Ciao Bobina
lo sbarco e' organizzato con il numero delle etichette bagagli. Sara' tutto molto veloce, poiche' a Napoli non ci sara' una gran folla come a Savona che e' il porto principale d'imbarco-sbarco.
Ma al mio rientro ti faro' sapere, tranquilla.

lidio65 ha detto...

grazie carlo per le foto delle sorele,e buon rientro a napoli.

girolamo ha detto...

troppo bello

Anonymous ha detto...

Ma a nessuno di voi "lupi di mare" dopo una crociera capita di patire il mal di terra? Ovvero la sensazione di ondeggiamento che si ha sulla nave, sbandamenti, perdite di equilibrio?
io son 3 giorni che sembro un'ubriaca!

Alfredo ha detto...

Ricordo carlo una foto di genova di tanti anni fa 4 navi costa eugenioc,flavia,enricoc ,carla se non sbaglio.Le vecchie le preferivo di più

adri ha detto...

ciao interista mai mi potresti dire per piacere come si chiama il tuo blog ?
grazie :)

Tonio ha detto...

però la marina anche se piccolina è molto graziosa. i suoi interni non so come sono ridotti, ma almeno può fare scali in porti dove altre navi non possono.

buona domenica

Visualizzazioni totali

Come reputi il blog di Economia del Mare?