Powered By Blogger

1 novembre 2010

Queen Elizabeth, benvenuta a Napoli

 Oggi per la prima volta ha fatto scalo a Napoli la nuova Queen Elizabeth. Visto gli accosti principali già dedicati alla Concordia e alla Fantasia, la Queen è stata messa nell'accosto 21/22 e per questo sono stato contento, perchè mi è stato possibile vedere la nave da molto vicino.

La QE si sa, fa parte della famosa "Classe Vista", una un tipo di linea che come ho già detto e ripeterò sempre, è una delle migliori.
Il meteo non era dei migliori, giornata di scirocco e un fastidioso vento forte che mi ha fatto correre per mezzo parcheggio nel tentativo di rincorrere il mio cappello. Non è andata molto bene nemmeno alla Msc Fantasia che per entrare nel porto è stata soccorsa dai rimorchiatori.
Non ho aspettato l'arrivo della Concordia perchè ho le valigie ancora da preparare. Altre foto quì




3 commenti:

Tonio ha detto...

che bella la queen elizabeth. hai ragione, per una queen la classe vista va benissimo. peccato per il vento preso. questo significa che una nave, grande come la fantasia, per il vento è solo una piuma.
Ciao

ANTONELLO ha detto...

Al massimo è il contrario la Fantasia è troppo alta e quindi fa vela... e il vento la porta via...
la Fantasia è troppo grande con truster troppo piccoli... ecco perchè la fantastica avrà dei motori anche a prua...

Carlo buona crociera!!

Manuel ha detto...

Bellissime foto!

Carlo buon viaggio!!!! Divertiti!
Ti seguirò dalla webcam! =D

Poi alla fine vogliamo un bel racconto come hai fatto per Fantasia

Saluti Manuel =D

Visualizzazioni totali

Come reputi il blog di Economia del Mare?