Powered By Blogger

2 novembre 2010

Costa Deliziosa: crociera Costa Club...Napoli

Con molta velocità mi sono imbarcato su Costa Deliziosa per la crociera del Costa Club "Mari e Miti". Prime impressioni: La nave è una vera e propria meraviglia, aree comune ben arredate e lo sfarzo delle precedenti navi è quasi nullo. Cabina doppia con balcone ad uso singola bella e spaziosa e ricca di particolari. Ho cominciato a scattare qualche foto e un paio già ve le mostro.

Come promesso ecco l'atrio con l'elegante sfera centrale.

Il tempo inizialmente brutto e sinistro ha cominciato a prendere una buona piega e quindi si spera in un mare non particolarmente agitato.

4 commenti:

giorgio ha detto...

Ora che ho visto queste foto,ne ho la completa certezza!!!!!!!!
La Costa Deliziosa è la più bella nave Costa!!!!!!!!
Carlo ha già espresso il mio pensiero che,quindi,non ripeterò!!!!!
Carlo,Buona Crociera!!!!!!!

juccy ha detto...

grande!! documentaci con foto grazie

Manuel ha detto...

Grazie della foto dell'atrio carlo! è stupendo ed è reso ancora piu bello dalla sfera di Pomodoro!
Quanto vorrei essere li! =D

Anonymous ha detto...

Bellissima Deliziosa!

Ma anche la gemella non scherza!!

Visualizzazioni totali

Come reputi il blog di Economia del Mare?