Powered By Blogger

25 novembre 2010

Michelangelo & Raffaello "La Fine di un'Epoca"


E' uscito in questi giorni il nuovo libro di Maurizio Eliseo e Simone Bandini dedicato ai due transatlantici italiani Michelangelo e Raffaello edito da Hoepli.



Proprio ieri mattina mi è arrivato e dopo una prima occhiata, lo trovo uno dei libri più belli della collana di Eliseo.

Il volume, oltre 300 pagine, racconta l'intera storia delle due sorelle e ciò che lo rende ancora più bello è che la maggioranza delle immagini sono inedite.

Aspetto con ansia l'arrivo delle feste natalizie per immergi con tutta tranquillità nella lettura del volume.



13 commenti:

giorgio ha detto...

Deve essere interessante,io credo che prenderò il libro su Costa Crociere:"Sessantanni di crociere con Costa"!!!!!!!!

Anonymous ha detto...

sapete dirmi dove si puo' trovare?

Anonymous ha detto...

Bellissime navi!
Mi piacerebbe vedere gli interni....
Ma adesso che fine hanno fatto?

Bobina

Tonio ha detto...

bellissimo libro che dovrebbe arrivarmi a giorni.
rispondo all'anonimo: il libro lo puoi ordinare in libreria o sui siti di libri online

Alfredo ha detto...

Mi aveva accennato eliseo che stava preparando un libro e mi voleva invitare alla rappresentazione a genova.Spero di trovarlo nelle librerie.Vale la pena per gli amanti delle navi

interista mai!!!!! ha detto...

scusate la mia ignioranza ma... la royal ha già in progetto delle navi per i prossimi anni... (intendo progetti concreti)

grazie mi scuso ancora

Anonymous ha detto...

grazie tonio!

Paolo ha detto...

Libro stupendo, veramente stupendo. Ho fatto cinquanta chilometri per andarlo a prendere in libreria ma ne valeva la pena. Complimenti agli autori

Anonymous ha detto...

royal per i prossimi 2 anni non ha progetti in ballo,prima deve risanare i propi bilanci,se farà ci sarà un nuovo progetto con un nouvo nome da 160.000 ton circa

Carlo ha detto...

x Davide
anche io so che per ora non ci sono progetti nel cassetto, ma la comp. sta cominciando a ristrutturare le vecchie navi per renderle più moderne.
se escono notizie ti farò e vi farò sapere.

ANTONELLO ha detto...

Io ho preso TRANSATLANTICI TRA LE DUE GUERRE per natale cerchero di prendere anche questo...
Carlo... quando fai il post delle note negative???
Saluti a tutti

Carlo ha detto...

ciao antonello
molto bello transatlantici tra le due guerre. mgari, nella tua lista dei desideri puoi aggiungere anche "Andrea Doria", sempre di Eliseo.

per le note negative ancora non ho cominciato, ma a breve sicuramente ve lo farò leggere.

ciao

ANTONELLO ha detto...

Grazie Carlo, ho notato andrea doria pero ho gia lo stupendo documentario di ulisse... quindi glia la conosco bene... mentre quello dei transatlantici parla più in generale e riguarda un po tutte le navi...
SALUTI E GRAZIE

Visualizzazioni totali

Come reputi il blog di Economia del Mare?