Powered By Blogger

23 febbraio 2011

Brochure di Costa Favolosa








E' disponibile online e in agenzia di viaggi la brochure della Costa Favolosa. All'interno le immagini virtuali degli ambienti esterni/interni della nave.

Per gli interni lo stile è più pacato delle precedenti navi, ma la firma di Farcus c'è e si vede. Il lido di poppa invece merita veramente tanto con l'eliminazione del tetto semovente.



Cliccate Quì per vedere la brochure online, in forma cartacea invece dovete correre in agenzia. Mi raccomando, conservate queste pubblicazioni, perchè in futuro non le troverete facilmente.

6 commenti:

Anonymous ha detto...

grazie mille Carlo....l' ho appena "fogliato" online e complimenti a tutti i dipendenti dei cantieri che ci regalano navi stupende....:)

Simone

Stefano ha detto...

Beh direi semplicemente...FAVOLOSA!

Tonio ha detto...

domani vado alla dura ricerca della brochure.
bello il lido a terrazza di poppa.

Anonymous ha detto...

Bello e grazie a Carlo!
Ma i colori degli interni sono troppo....troppo...Mah forse non mi sono ancora fatto l'occhio!

Bobina

girolamo ha detto...

belli anche io ne ho qualcuno XD

Daniel Capella ha detto...

Interessante coleção de brochuras dos navios. Vi ali a do Luminosa, Concordia, Pacifica, e deve ter mais. Eu coleciono algumas também, mas não dos navios, porque a Costa não fornece essas aqui no Brasil, só a anual mesmo...

Visualizzazioni totali

Come reputi il blog di Economia del Mare?