Powered By Blogger

22 febbraio 2011

L'incontro a Sydney tra Queen Mary 2 & Queen Elizabeth




Siamo in Australia, a Sydney dove davanti a migliaia di persone si sono incontrate la Queen Mary 2 e la nuova Queen Elizabeth, impegnate insieme nel Giro del Mondo.

Le navi, entrando in porto, sono state scortate da numerose imbarcazioni con a bordo spettatori che aspettavano da tanto tempo questo evento.

La Queen Elizabeth, sua prima volta a Sydney è attraccata al terminal internazionale, mentre la Queen Mary 2 si trova alla Garden Island.

La Queen Elizabeth lascerà Sydney domani a mezzo giorno, mentre la Queen Mary 2 partirà più tardi, alle 5 del pomeriggio, di domani.


Stiamo Uniti













3 commenti:

giorgio ha detto...

Sono ragionevolmente certo che Sidney è in Australia,comunque deve essere stato bellissimo vedere le due mitiche "sorelle" Cunardiane incontrarsi per una seconda volta!!!!!!
Mi chiedo se anche per la meno famosa Costa Deliziosa ci saranno dei festeggiamenti simili,spero di si visto che la sento più mia rispetto alle navi Cunard anche perchè è una nave Italiana!!!!!!!

Carlo ha detto...

Ciao Giorgio, la Nuova Zelanda stava ancora nei miei pensieri per il terremoto avvenuto nelle ore scorse. Ho provveduto subito a rimediare. Grazie per la segnalazione.

Sicuramente per la Costa DELIZIOSA qualcosa di bello faranno, non passerà certo in sordina.

saluti
Carlo

Tonio ha detto...

Come sono belle insieme, anche se la victoria non era presente, fanno un bel duetto. Quando vedo tanta festa per le navi sono molto contento, perchè feste simili si potevano vedere solo ai tempi dei transatlantici, oggi è una vera rarità.
Rispondo a Giorgio. sono super sicuro che alla costa deliziosa verrà organizzata una festa e la costa avvertirà con molta pubblicità del suo arrivo nella città. poi, ci sono anche molti italiani che lavorano li.

Visualizzazioni totali

Come reputi il blog di Economia del Mare?