Powered By Blogger

20 febbraio 2010

Costa Deliziosa..countdown al Battesimo a Dubai.

Ma quanti battessimi in questi ultimi tempi. Se a marzo tocca alla MSC Magnifica, fra pochissimi giorni e precisamente martedì 23 febbraio, toccherà alla Costa Deliziosa, la nuova deliziosa nave della Costa, famosa per il suo giro del mondo nel 2011.
Allora, il battesimo si svolgerà a Dubai e per che rimane quì può seguirlo in live streaming sul sito della Costa Deliziosa a questo link e commentare l'evento su Facebook a questo Link 
A Dubai si svolgerà l’inaugurazione: un evento che coinvolgerà la nave, il nuovo terminal crociere di Port Rashid e la banchina con un allestimento suggestivo creato appositamente per festeggiare Costa Deliziosa e che prevede una tribuna di oltre 3.000 posti a sedere.
Il Programma:
Lo spettacolo, memorabile, enfatizzerà il legame tra le culture italiana ed araba: la prima parte sarà un viaggio artistico nella storia e nella cultura di Dubai e degli Emirati, con danze e musiche tradizionali; la seconda parte sarà dedicata alla cultura, alla musica e all’arte italiane. Khalid Ahmed Bin Sulayem, Direttore Generale del DTCM, e Pier Luigi Foschi, Presidente e Amministratore Delegato di Costa Crociere S.p.A., pronunceranno i discorsi ufficiali, seguiti dalle massime autorità locali e dai rappresentanti del governo italiano. Come prevede la tradizione, il momento più emozionante della cerimonia vedrà come protagonista la madrina, che taglierà il nastro che farà infrangere la bottiglia sulla chiglia della nave. L’evento sarà chiuso da uno spettacolo di fuochi d’artificio e da una cena di gala nella tradizione araba.

15 commenti:

Anonymous ha detto...

chi sarà la madrina?????

Anonymous ha detto...

ancora non si sa....sorpresa

Anonymous ha detto...

scusate vorrei un consiglio: io vorrei partire per maggio 2011 con carnival magic da venezia fino a barcellona. la crociera fa tre tappe in italia (napoli,roma,livorno)che ho visto e rivisto tantissime volte però io vorrei tanto fare una crociera con la magic.
che faccio?????????????

Anonymous ha detto...

ne vale la pena????

Anonymous ha detto...

hahahahahhahaahah ma questi sfvizeri avranno MAI delle LORO idee invece di copiare SEMPRE quelle degli altri???? arrivano sempre DOPO.. che PENA!!!

Anonymous ha detto...

Io ho visto la Deliziosa 2 volte,una quando era ancora in cosruzione a Venezia e la seconda a Livorno il giorno prima che partisse per la crociera inagurale: il nome le cade a pennello! Vale la pena di vederla

Anonymous ha detto...

intendevo dire ne vale la pena riferito a carnival magic

Anonymous ha detto...

2003 - Costa Atlantica
2004 - MSC Armonia
2005 - Costa Magica
2006 - MSC Opera
2007 - Costa Mediterranea
2008 - MSC Orchestra
2009 - Costa Serena
Quest'anno sono stato sulla Costa Serena ma a Smirne,Istambul,Dubrovinik nn sono potuto scendere perchè mia moglie stava male....non ho visto il meglio della crociera...allora ho deciso quet'estate di andare con la MSC Magnifica perchè la COsta Riproponeva di nuovo la Serena....sentite ma quella cosa bianca che c'è sulla copertuta e un tendone che poi verrà tolto??

Anonymous ha detto...

su magnifica è fatta proprio così :)

Anonymous ha detto...

dovrebbe proprio essere il tetto in cristallo...
ANTONELLO

Anonymous ha detto...

come cerimonia quest'anno la vedo molto economica, se non fosse per la location di Dubai di certo non sarebbe niente di interessante. Non ci sono artisti di un certo livello come l'ultimo varo da guinnes, non c'è una madrina d'eccezione e poi il tutto riservato solo a 3.000 persone che tristezza.
In chiave più popolare e ricca di certo è il varo di msc magnifica che addirittura avrà eros ramazzotti oltre la madrina storica sophia loren e l'intera banchina occupata da gente normale e comune che seguiranno l'evento su un maxischermo in mare...sicuramente avrà maggior successo!!

Anonymous ha detto...

Allora vale x tutte e 2!!!

Carlo ha detto...

Ma chi sarà la madrina? facciamo il toto-madrina?

avanti con i nomi...:)

Anonymous ha detto...

bo...la moglie di foschi...:):)

Anonymous ha detto...

ragazzi sto vedendo la cerimonia in diretta.non stannop spiccicando una parola di italiano:tutto in arabo e inglese tranne quaklke parola ke dice foschi quando non la sa in inglese. non so se sbaglio dall'inglese italianizzato di foschi mi è sembrato di capire ke la madrina sarà aida jespica..non so se sbaglio

Visualizzazioni totali

Come reputi il blog di Economia del Mare?