Powered By Blogger

16 febbraio 2010

Norwegian Epic at Sea...come si è comportata durante le prove.

Eccola, la Norwegian Epic dopo le prove in mare. Che dite, è più guardabile vista durante la navigazione?
Le prove in mare come sono andate? Dopo che la nave è ritornata ai cantieri, quelli che sono scesi hanno dichiarato che le prove sono andate molto bene, non ci sono stati problemi particolari, la nave ha una manovrabilità incredibile. Per altre prove, appuntamento ad aprile.
Durante le prove il mare è stato tranquillo. (foto Gilbert CAILLER)

6 commenti:

Anonymous ha detto...

lo immagino ke sia stabile... e costata mezzo miliardo! e poi è pesante e sono convinto ke sara molto stabile... xko l' aspettero con mare mosso e vento forte...
e cmq questa è una nave orrenda all' estrno... ma mi aspetto grandi cose...
SALUTI ANTONELLO

Mirko ha detto...

Io mi chiedo come mai spendendo tanti soldi a nessun ingengere o all'armatore sia passato per la mente di rendere più armonico-aereodinamico quella sovrastruttura di prua?
Eppure non è molto difficile!

Anonymous ha detto...

Se il presidente della Norvegian mi chiama gliela disegno io meglio la prua e anche gratis....pur di nn vedere in mare questo palazzo gallegiante...
W Costa!
W luminosa!

Luca and Sabrina ha detto...

Siamo d'accordo con gli autori degli altri commenti, esteticamente parlando questa nave fa un po' acqua, la forma è poco aerodinamica, risulta pesante, monovolumetrica. Però siamo sicuri che a bordo sia dotata di tutti i comfort e che sia piacevole.
Baci da Sabrina&Luca

SERALUIS ha detto...

Condivido e sottoscrivo il commento di Luca and Sabrina.

Anonymous ha detto...

sono d'accordo ke a bordo ci siano tutti i comfort, ma se per avere tutto questo all'interno dovessiamo avere navi così orrende all'esterno meglio lasciar perdere qualche comfort e abbellire la nave esteticamente.

Visualizzazioni totali

Come reputi il blog di Economia del Mare?