Powered By Blogger

10 febbraio 2010

La Queen Elizabeth 2 ...sempre più inutilizzata

Sempre più inutilizzata la Queen Elizabeth 2 che sta marcendo a Dubai in attesa di qualcosa. Il gruppo che possiede la QE2 è attualmente in vendita e quindi se c'è un futuro per la regina, è molto lontano. (foto Paul Sullivan)

8 commenti:

Mirko ha detto...

Sinceramente è un vero peccato, la nave è ancora ottima ed affascinante.Per il gruppo che la possiede son contento, così imparano ad essere spendaccioni.
Chissà che qualche armatore non ci faccia un pensiero, secondo me per 20 milioni la cedono.

Loretta ha detto...

Non è possibile!!!!
E' un enorme spreco e un gran peccato perchè la QE2 è ancora una splendida signora!!!!Speriamo ci sia qualcuno a cui interessi davvero la sua sorte!

Anonymous ha detto...

la si puo vedere a dubai dalle webcam delle due navi costa... spezza il cuore vedere una nave cosi bella abbandonata a sestessa e poi vista da navi operative!!!
SALUTI ANTONELLO

ROSARIO CONDO' ha detto...

ho sempre sperato che tutto questo non sarebbe mai accaduto e invece........ E' una gran bella nave che ancora puo' essere ripresa per fare crociere, speriamo che qualche compagnia invece di spendere soldi a fare scatoloni sempre uguali non se la possa comprare e rimetterla a girare il mondo xche' lo merita questa vera vera QUEEN dei mari! Non la voglio vedere ad alang!!!!!!!!!!

Girovaga ha detto...

Essendo crocierista ti interessano anche le fiere del settore? Oggi stavo sentendo una notizia sulla fiera (componentistica e design imbarcazioni ecc.) che si sta svolgendo a Marina di Carrara...
Era giusto una curiosità...

Ciao ciao

Ivan ha detto...

non posso credere che la Regina sia stata abbandonata in questo modo! Non si può lasciare decadere un pezzo di storia cosi con indifferenza.. questa vecchia Sovrana avrebbe potuto governare ancora per molto tempo i mari.. La Cunard dovrebbe prenderne atto

Mirko ha detto...

@Rosario
Non credo finisca al taglio anche perchè è stata pagata 50milioni, per cui io credo che anche per 20 la vendono.
Non ricordo ma la ex-rapsody di MS è stata venduta per quella cifra, per cui se tanto mi da tanto...

Anonymous ha detto...

Ok no preoccupatevi l'acquisto io e la rimetteremo in servizio...

Visualizzazioni totali

Come reputi il blog di Economia del Mare?