Powered By Blogger

24 settembre 2010

Costa Deliziosa arriva a Napoli

 Costa Deliziosa, il 22 settembre, partendo da Savona, ha iniziato una serie di crociere di 11 giorni chiamate "Mari e Miti". Ieri 23 settembre, la Deliziosa è arrivata a Napoli ed io pronto con la digitale (la reflex purtroppo non era con me), ho fatto qualche scatto.

La qualità delle foto non è un gran che, perchè si tratta di foto scattate dal 17° piano di un grattacielo del centro direzionale, lo zoom della digitale è quello che è, c'era una leggera foschia. Però, alla fine sono contento che qualcuna è uscita abbastanza bene.

La classe di cui fa parte la Deliziosa è la mia preferita, perchè come nave di nuova generazione, la trovo a misura di crocierista, rispetto a quelle che superano di gran lunga i 300 metri di lunghezza.

Per il 2 novembre ci vuole ancora un po di tempo e per ora la Deliziosa me la godo sul computer.
Alla prossima...

7 commenti:

Tonio ha detto...

bellissime carlo, calcolando l'altezza è già tanto che sono uscite foto ben fatte.
se non sbaglio, quella del 2 novembre dovrebbe essere la crociera del costa club. io ho partecipato a quella dell'anno scorso e mi sono trovato da dio. non sembrava una crociera dei tempi di oggi, ma quelli degli anni 60.

Manuel ha detto...

bellissima! =D
Saluti Manuel

Anonymous ha detto...

Carlo, tra MSC Fantasia e Costa Concordia quale sceglieresti?

Carlo ha detto...

grazie manuel.

per anonimo: sinceramente sceglierei costa concordia. la fantasia ci sono stato a luglio e sono rimasto colpito per la sua bellezza e tutto il resto, ma personalmente, la trovo, sempre per i miei gusti troppo, ma troppo grande.

la classe della concordia basta e avanza. la classe di cui fa parte la deliziosa ancora meglio.

Anonymous ha detto...

Concordo pienamente con Carlo, quest'anno ho scelto la Lirica proprio per le dimensioni...e il tragitto.
Avevo in programma anch'io la crociera del 2/11, ma è tornata a trovarmi la cignogna, quindi... alla prossima.

Saluti a tutti, Sfat

patriziap. ha detto...

Ciao Carlo, ti do un suggerimento come le altre volte: dovresti mettere in home page anche MSC visto che è italiana e che si equivale a MSC, non credi? Ciao fai sempre ottimi lavori, un caro saluto a te e tutti i crocieristi. Aspetto la foto anche di MSC almeno accontenti tutti gli italiani. Ciao patpac.

patriziap. ha detto...

Scusate.... ho sbagliato, volevo dire che MSC si equivale a Costa. Non so come correggere, pensaci tu Carlo. A presto ciao.

Visualizzazioni totali

Come reputi il blog di Economia del Mare?