Powered By Blogger

16 settembre 2010

Costa Victoria lascia la "C".....?

Secondo voci di corridoio pare che la Costa Victoria potrebbe passare presto alla comp. spagnola Ibero Cruceros, sempre controllata dalla Costa Crociere.
Il suo nome potrebbe essere modificato in Grand Victoria e nel 2011/2012 farà il suo debutto in Sud America. Se sarà confermato significa che non passerà tempo e qualche altra nave di vecchio stampo lascerà la "C" e poi chissà.
Sempre secondo voci, la Costa stà già pensando ad ordinare nuove navi e forse di una nuova classe.
Alla prossima...

15 commenti:

zizzanio ha detto...

Devo dire che non mi dispiace tanto , per quanto mi rigurda costa vittoria è la peggior nave costa su cui sono stato... non ha ne il fascino delle piccole costa da allegra a classica, ne il confort ne le attrazioni delle più grandi a partire dalla atlantica fino alla pacifica. Ha spazi comuni piccoli.....

giovanni noal ha detto...

Ovviamente la Compagnia si ingrandisce di nuove moderne navi,piuttosto di demolirle le cede ad altre societa' minori e con meno interessi di espansione.Ricordate costa Tropicale? ha navigato per un po in australia poi finita all' ibero, insomma COSTA non ama a quanto pare medolire, ma ad aggiornarsi.

Alfredo ha detto...

Costa in continua espansione mette fuori servizio le navi anziane per dare spazio alle nuove.Penso ch fra qualche anno toccherà a classica e romantica.

Giorgio Boschi ha detto...

ESCLUSIVO:UNA NUOVA NAVE PER COSTA CROCIERE! PRONTA A LASCIARE FINCANTIERI! meetingpoint cruises riporta che la costa costruirà una nuova nave ma probabilmente in germania

Tonio ha detto...

il mondo delle crociere e della navi sta radicalmente cambiando in questi ultimi tempi. sono dispiaciuto per la victoria che come nave la trovavo giusta per un crocierista.

interista mai!!!!! ha detto...

speriamo ke rimanga costa... la victoria mi affascina molto!

Anonymous ha detto...

Sulla Victoria ho fatto la mia seconda crociera, e mi è rimasta nel cuore, a differenza delle altre ho trovato gli spazi giusti per goderti davvero una bella vacanza, altrettando quest'anno con la Lirica.
Mi fa piacere leggere che rimmarrà comunque in famiglia...arrivederci, anzi adios Victoria.

Sfat

Manuel ha detto...

la victoria non è il problema!
Se Giorgio Boschi ha ragione il problema vero è quello delle nuove navi costa made in Germany! Pensate ai nostri fincantieri!
Saluti Manuel

Asd ha detto...

Ciao amico, se vuoi i nostri blog possono essere partner.

Ci dispiace per il mio cattivo italiano

Sto aspettando la vostra risposta

Anonymous ha detto...

Mentre per l'articolo apparso su meetingpoint cruises conferma quanto già apparso qualche giorno fa su lesignoredeimari, quello sulla Victoria viene lanciato dal blog Sergio Cruises. Non che Sergio non sia attendibile visto che la voce gira da anni e prima o poi accadrà. Ma non mi sembra così imminente. La Spagna non passa un buon momento ed è più probabile che la vecchia Victoria lasci la flotta nel 2012 o 2013.
Capitano

Anonymous ha detto...

oggi a salerno ha fatto scalo la prima volta la brillance of the seas (294m x 32,50)!!!!

Anonymous ha detto...

sul sito lesignoredeimari non vi é nulla sul passaggio di costa a meyer werft... :-S simile é l´articolo su ncl ma diciamo che l´articolo su meetingpoint cruises amplia quello di lesignoredeimari in quanto aggiunge un elemento molto importante come la garanzia data dalla merkel

Anonimo ha detto...

dispiace per la victoria.

la brilliance a salerno deve essere stata bella da vedere.

interista mai!!!!! ha detto...

ciao carlo... nel mio blog ho deciso di mettere le icone dei blog da me più seguiti... posso mettere il tuo?

Tonio ha detto...

l'importante è che non vada in demolizione, impossibile anche perchè è una nave molto giovane.
poi bisogna stare attenti quando si leggono certe cose, tipo la costa passa la costruzione ai cantieri tedeschi. sono sempre parole e niente è sicuro. entrano in gioco tanti fattori pure, come è stato già detto, il fattore made in italy che la costa tanto si tira di far costruire le sue navi in italia.
solo parole

Visualizzazioni totali

Come reputi il blog di Economia del Mare?