Powered By Blogger

12 settembre 2010

Shall we dance?

Ringrazio l'amico Mirko per la segnalazione di questo video che dovrebbe far parte della saga "Shall we dance?" Una Moby in balia delle onde.
Ringrazio anche Davide Vasta e Marianna Santoni per avermi inviato il loro video realizzato su una nave Costa con la tecnica video del time-lapse e del tilt shift. 

 "Navigando tra i Fiordi Norvegesi"

Buona Visione...da guardare fino alla fine





A questo punto, tramite segnalazione di Tonio, io scenderei a terra per farmi assumere come

cameriere addetto al servizio in camera. 
Teaser Spot Armani Jeans con la bellissima Megan Fox

Alla prossima.

5 commenti:

Tonio ha detto...

dalla moby meglio scendere e via a farsi assumere come cameriere.
bravissimo anche davide per il video su luminosa o deliziosa. la tecnica è troppo forte.

interista mai!!!!! ha detto...

mamma mia... se è possibile ti passo il mio curriculum! xD.... cmq il video dei fiordi è straordinario!!!... kissà quanta pazienza pwe farlo!.... complimentoni!

giorgio ha detto...

Bellissimo il video sulla Costa Deliziosa!!!!!!!!
Mi sembrano i personaggi del Lego quando ci sono le riprese verso terra!!!!!!!
Complimenti!!!!!!!!

Carlo ha detto...

quando ho visto il video la prima volta pensavo la stessa cosa. quelle case sembravano finte, come di un plastico.

per interista mai: il video di armani è solo l'anteprima per stuzzicare la curiosità. dovrebbe uscire nei prossimi giorni il video intero.

Tonio ha detto...

una cosa del genere è stata fatta anche per una pubblicità di una banca mi sembra.

Visualizzazioni totali

Come reputi il blog di Economia del Mare?