Powered By Blogger

3 ottobre 2008

Svelata la nuova Aida Luna

La compagnia crocieristica Aida cruise svela alcuni dettagli della nuova nave "Aida Luna" che andrà ad aggiungersi alle sue gemella Aida Diva e Aida Bella.
La nuova nave ora in costruzione presso i cantieri Meer Werft, è una nave medio grande con un tonnellaggio di circa 69.200tonnellate per una capienza di cica 2050 passeggeri.
Come molte altre navi, ci sarà l'area benessere, numerosi ristoranti tra cui uno specializzato in cucina mediterranea.
L'Aida Luna sarà varta nella bellissima città di Palma de Mallorca il 4 aprile 2009. Con questa nuova unità l'Aida Cruise continua la sua espansione.
foto: cruisecritic

6 commenti:

Pupottina ha detto...

Bella!
in Italia in quali porti passerà? o forse non si sa ancora?

Crocieristi ha detto...

di certo civitavecchia, venezia, però non sono sicuro.
è anche presto per dirlo visto che sta ancora in allestimento

Raggio di sole ha detto...

Sempre stupende queste navi......

maury371971 ha detto...

Una nave molto bella. Speriamo che arrivi a Venezia. Le crociere sulle navi medio-grandi sono molto affascinanti. Non manca nulla anche su queste navi per potersi divertire senza problemi.

Crocieristi ha detto...

hai ragione. non sono molto affollate rispetto alle grandi, ma si trova di tutto.

Anonymous ha detto...

a me è capitato di vedre l'Aida Bella quando feci scalo con l'MSC Fantasia a Funchal-Madeira,devo dire che mentre attraccava nello stesso porto posizionandosi dietro la MSC Fantasia,dalla funivia in cui viaggiavo per salire fino in cima al paese la prima cosa che ho zoommato con la videocamera è stato il nome della Compagnia per poi capire che è una Nave Tedesca...Mio Dio!!! ho esclamato!!!....ma cos'è quell'Orrore?....confermo che esteticamente è graziosa e ha una linea morbida e gradevole,se non fosse però per il "cattivo gusto",(classico esempio dei Tedeschi che di stile non hanno da insegnare assolutamente niente a nessuno),ma per cortesia ....quelle labbra e quegli occhi dipinti ...fanno veramente perdere valutazione d'immagine ad una Compagnia Crocieristica...ricordo ai Signori Desiner Tedeschi o chi che sia si occupa di queste Navi,per favore vi supplico,chiamate un Italiano,almeno vi insegna cos'è il buon gusto estetico!!!!

Visualizzazioni totali

Come reputi il blog di Economia del Mare?