Powered By Blogger

26 novembre 2008

Varata la Oasis of the Seas





E' stata varata una vera città galleggiante. La flotta Royal Caribbean vedrà arrivare fra poco più di un anno la Oasis of the Seas, la nave più grande e tecnologica del mondo. Ora è in allestimento nei cantieri STX Europe a Turku, in Finlandia. La nave avrà come home-port Fort Lauderdale in Florida. Si è parlato molto della nave nei post precedenti, dall'inizio della costruzione e c'è sempre qualcosa da dire su questa nave. Tra i suoi quartieri ci sarà un Central Park, laghetti, battelli.....tutto questo in una nave da 400 metri di lunghezza e 220 mila tonnellate di stazza. Non sarà mica un giochetto guidare un giocattolo del genere e per questo che alla guida ci saranno due capitani che si spartiranno i compiti a bordo. Se vi dico quanto sta costando ai suoi proprietari non mi crederete. Costa la bellezza di 1 miliardo e 200 milioni di dollari.....ho detto tutto. Foto: Royal Caribbean (c)


3 commenti:

Pupottina ha detto...

è un sogno! non sembra nemmeno una nave!

buon mercoledì

Adriano Smaldone ha detto...

ho scritto un intervento che secondo me ti può interessare non ti svelo di cosa parla perchè se non non ci sarebbe gusto . Se vuoi passa da me per lasciare un commento ok?? Salute e buona gestione del blog

Manu ha detto...

Ciao,
sono Manuel di ManuBlog. Tempo fa avevamo fatto uno scambio link,e ora, poichè ho cambiato sito ti volevo chiedere se potevi cambiare il mio indirizzo.
Sono passato da http://freemanu.blogspot.com a http://manublog.org.
Quando l'avete cambiato, ditemelo così vi aggiungo alla nuova lista di blog amici, ciao!

Visualizzazioni totali

Come reputi il blog di Economia del Mare?