Ancora una volta la comp. Royal Caribbean potrà vantarsi della propria nave, la più grande del mondo, ma se pensate che finirà tutto quì vi sbagliate, perchè è in arrivo anche Allure of the Seas, la sistership della Oasis.
225.000 tonnellate di stazza lorda, sarà «una meraviglia dei mari», come l’ha definita il chairman di Royal Caribbean Richard Fain. Una nave che potrà ospitare 6.000 passeggeri.
225.000 tonnellate di stazza lorda, sarà «una meraviglia dei mari», come l’ha definita il chairman di Royal Caribbean Richard Fain. Una nave che potrà ospitare 6.000 passeggeri.
Tra le caratteristiche uniche di Oasis of the Seas:il Boardwalk, una vera e propria passeggiata dedicata alle famiglie con ristoranti, bar e negozi; il Central Park, un lussurreggiante giardino nel cuore della nave aperto verso il cielo; l’AquaTheatre, un anfiteatro con piscina per straordinarie performance teatrali, acrobazie e coreografie acquatiche; la Giostra, un autentico carosello di fattura artigianale, per la gioia di ogni bambino; le Loft Suite, innovative camere a due piani con ampiezza sino a 140 mq. E ancora: due simulatori d’onda per surfare, due pareti da Freeclimbing, il Centro Fitness e la più grande Spa mai costruita a bordo di una nave, e infine, la Zip Line, sospesa sopra il Boardwalk per un’esperienza davvero mozzafiato.
foto: Rccl (c)
14 commenti:
ma allure of the seas e più piccola della oasis of the seas?
no sono gemelle 360 m oasis of the seas 360 m allure of the seas
Ragazzi, amici giovanissimi!
Siete veramente certi che questo mostro sia
davvero una nave. Navigherà o resterà ferma
di fronte a Miami?
Orribile, ridicola americanata per 6'000, dico
seimila passeggeri, che ovviamente non
lasceranno il "condominio galleggiante", per
escursioni banali e per ammirare vecchi ruderi
greci, romani, italiani, messicani, ecc.ecc.
Su un cassone simile è facilissimo "socializzare"!
CHE TRISTEZZA!
Chiudo per sempre.
Silvano
Silvano, non avevo dubbi sul tuo intervento.....
E' vero sono un vecchio romantico!
Uno lavora tutto un anno tra il caos di una città
e va a passare le vacanze in un casino in navigazione?
NOOO, non ci capisco più nulla e non ho nessuna
intenzione di capire. Contenti loro!
Ciao.
Silvano
si è vero... è troppo grande... però bisogna anche osservare che la sua struttura particolare permette ai 6.000 passeggeri di muoversi facilmente... non credo che la royal progetti una nave cosi grande per poi far fare al ristorante code di 1 km!
Non ci saranno code?
Umanamente impossibile. Per evitare
le code sarebbe dovuta essere il doppio!
Silvano
bellama troppo grande insomma 360 m, 5400 dico 5400 molto meglio la knock nevis che almeno......
troppo grande e troppo ingombrante sicuramente anche lenta, potevano anche realizzare la stessa nave ma con misure moderate e magari risultava anche più bella.
dove sono finiti i transatlantici di una volta?
da un pezzo sono solo un ricordo....ma c'è ancora la queen mary 2
Sarà grande, sarà spettacolare... ma a me non pare poi così bella... Le manca la classica linea "navale". La vedrei meglio come hotel galleggiante ancorato e stop. Non so ma credo che si sia sforato il limite e questo mi spaventa e personalmente avrei paura a viaggiare su un mostro del genere.
RIFARANNO MAI UNA NAVE COME LA QUEEN ELISABETH 2, INVECE DI CONTINUARE A FARSI LA GARA NEL COSTRUIRE NAVI SEMPRE PIU' GRANDI???!
SECONDO ME UNA GRANDE COMPAGNIA DI NAVIGAZIONE DOVREBBE PENSARE A COSTRUIRE UNA NAVE DI VECCHIO STAMPO E POI LI SI VEDE LA GENTE QUALE PREFERISCE, RISPARMIEREBBERO SOLDI E TEMPO, TANTO ORMAI SONO TUTTE UGUALI
Ma le royal costano di più di costa o msc vero?
Rosario, piuttosto occorrerebbe trovare il modo di fare dei giganti (purtroppo convenienti) più belli..
Alcune lo sono, qualunque cosa ne dicano tante persone..
Per chi chiedeva del costo, al momento c'è un trenta per cento a favore (costa di meno) delle Royal, peraltro molto più economiche a bordo..
Salutoni!
Manlio
Posta un commento